Un sacco di cose!!!!

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
giraffa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1186
Iscritto il: dom set 27, 2009 12:50 pm

Messaggio da giraffa » mar giu 14, 2011 3:13 pm

lenina ha scritto:anche queste dipendono dal bambino e dalle situazioni.
Che poi probabilmente per un bimbo è più scomodo camminare con il braccio tenuto sempre altissimo.
Personalmente con lore non ne ho avuto bisogno ma non mi sentire di escluderle e bocciarle al 100%
E quando a manina non ci vogliono stare?
Certo è una nostra comodità perchè basterebbe evitare luoghi affollati e pericolosi.
A Londra se avessi dovuto SEMPRE seguire lui con gli occhi non avrei potuto guardarmi in torno MAI (non parlo di vetrine, monumenti etc ma proprio di guardare almeno le persone in faccia).
Qui non mi servono perchè posso tranquillamente seguirlo nelle sue corse.


marte71

Messaggio da marte71 » mar giu 14, 2011 3:18 pm

Anto 59 ha scritto:Io le avevo intese come mezzo di ''contenzione'' nel senso buono ,per farlo imparare a camminare mi sembra strano perchè non capisco come possano aiutare i bambini acamminare ,pensavo addirittura non esistessero più poichè le vidi quando i miei figli erano piccoli e lora hanno 21 e 16 anni.
teoricamente lo sostengono sotto le ascelle invece che mettere il peso del corpo su di un lato solo quando gli si da la mano.
poi non so se sono fisiologicamente ed effettivamente utili.
Anto 59
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 483
Iscritto il: mar mar 01, 2011 6:59 pm

Messaggio da Anto 59 » mar giu 14, 2011 3:22 pm

Per rispondere a Giraffa devo dire chei miei figli stavano mooooolto volentieri nel passeggino e più piccoli nel marsupio per cui effettivamente non mi sono mai posta il problema semmai il problema era farli scendere dal passeggino per camminare.
giraffa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1186
Iscritto il: dom set 27, 2009 12:50 pm

Messaggio da giraffa » mar giu 14, 2011 3:28 pm

Anto 59 ha scritto:Per rispondere a Giraffa devo dire chei miei figli stavano mooooolto volentieri nel passeggino e più piccoli nel marsupio per cui effettivamente non mi sono mai posta il problema semmai il problema era farli scendere dal passeggino per camminare.
Noi passeggino mai avuto. Usato di tutto da fascie a mei tai però dai 18 mesi in poi non ha più voluto essere portato sempre (giustamente) e quindi PRETENDE di camminare e correre dove vuole.
Figurati in una città piena di luci e colori...era fuori di lui!!!! :cisssss:

Qui, invece, corre e cammina tranquilllamemte anche perchè i marciapiedi non sono così affollati e quindi non è difficile corrergli dietro.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar giu 14, 2011 5:35 pm

Redinelle usate, per un breve periodo. Perché? Perché Arianna non voleva stare nel passeggino, in braccio, ma soprattutto nemmeno a manina. Quindi SOLO a piedi, correndo, rigorosamente da sola. In zone affollate sono state necessarie alcune volte. E per un periodo abbiamo evitato di andare per strada dove passavano le macchine.

E sì che lei tiene il braccio parallelo al terreno invece che verso l'alto, visto quanto sono bassa io :cisssss:
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mar giu 14, 2011 5:36 pm

Sheireh ha scritto:Redinelle :
per lorenzo nemmeno comprate

per leonardo....sì!!! e le uso tanto....corre fortissimo, mi sguscia dappertutto
in posti pericolosi le uso eccome
Rispondi