Sotto l'albero...

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Re: Sotto l'albero...

Messaggio da MatifraSo » sab dic 26, 2015 11:44 pm

Vic, che invidia pazzesca!
Io un po' di cosine che avevo adocchiato, grazie alle bimbe che hanno consigliato il marito.


annaviola
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1040
Iscritto il: gio ott 21, 2010 10:33 am

Re: Sotto l'albero...

Messaggio da annaviola » sab dic 26, 2015 11:50 pm

Un vestito e un portafoglio da mio marito e un cellulare nuovo dai miei genitori e fratelli

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Patty73
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1031
Iscritto il: sab gen 17, 2009 6:03 pm

Re: Sotto l'albero...

Messaggio da Patty73 » dom dic 27, 2015 12:05 am

Da un po' di anni io e il mio compagno non ci facciamo più regali a sorpresa ( ce li facviamo solo per il compleanno) ma quei soldi li spendiamo in cose che ci servono, quest'anno per me scarpe, giubbino e 3 maglie. Mi serve una borsa ma aspetto i saldi. I miei genitori e suoceri soldi. Cognata orecchini e una bambola/ciondolo per collana, l'altra cognata palla di neveThun, un cesto da mio fratello.

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk
Avatar utente
CisePunk
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer nov 25, 2015 8:41 pm
Località: Palermo

Re: Sotto l'albero...

Messaggio da CisePunk » dom dic 27, 2015 12:06 am

Patty73 ha scritto:Da un po' di anni io e il mio compagno non ci facciamo più regali a sorpresa ( ce li facviamo solo per il compleanno) ma quei soldi li spendiamo in cose che ci servono, quest'anno per me scarpe, giubbino e 3 maglie. Mi serve una borsa ma aspetto i saldi. I miei genitori e suoceri soldi. Cognata orecchini e una bambola/ciondolo per collana, l'altra cognata palla di neveThun, un cesto da mio fratello.

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk
E il mio? :cry:
Avatar utente
Patty73
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1031
Iscritto il: sab gen 17, 2009 6:03 pm

Re: RE: Re: Sotto l'albero...

Messaggio da Patty73 » dom dic 27, 2015 12:11 am

CisePunk ha scritto:
Patty73 ha scritto:Da un po' di anni io e il mio compagno non ci facciamo più regali a sorpresa ( ce li facviamo solo per il compleanno) ma quei soldi li spendiamo in cose che ci servono, quest'anno per me scarpe, giubbino e 3 maglie. Mi serve una borsa ma aspetto i saldi. I miei genitori e suoceri soldi. Cognata orecchini e una bambola/ciondolo per collana, l'altra cognata palla di neveThun, un cesto da mio fratello.

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk
E il mio? :cry:
Noooooooooooo. Miiiiiiii.... il tuo, è vero!!!! Però quello aveva tutto un altro significato. Era un misto tra regalo e "magia": aperto da sola senza figli e compagno. [emoji7]

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Re: Sotto l'albero...

Messaggio da Minou » dom dic 27, 2015 2:32 am

Il mio babbo natale (marito) è stato super (come sempre!)... un telefono supeeeer [emoji7] , caricabatteria da borsa bellissimo che carica 2 cell contemporaneamente, piumino lungo motivi stupendo e orologio... poi da altri libri cucina bimby, contenitori tupperwor,creme corpo e conserve fatte in casa... insomma nn posso lamentarmi

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: Sotto l'albero...

Messaggio da tati » dom dic 27, 2015 10:01 am

Noi eravamo d' accordo che oltre qualche pensiero che sapevo non avremmo fatto, perché abbiamo messo sotto l'albero la tv nuova per la montagna.
Invece c'era una coperta riscaldante stupenda, morbidissima e caldissima già senza doverla scaldare, un sogno.
Regalo azzeccatissimo perché passo le notti seduta, e perché sono sempre freddolosa io.
La adoro.

Tra i regali che sapevo calze, pantaloni, le penne della stabilo ( è un astuccino con 20 penne colorate, un sogno).

Da mamme invece orecchini più braccialetto, da suocera un nuovo joystick per la ps3, cognate ciabatte nuove e pentola per fare dolci sul gas. Da sorella una maglietta, da amiche creme varie e alcune tisane, più prodotti tipici della zona. Tutto stra gradito.
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Re: Sotto l'albero...

Messaggio da elly » mer dic 30, 2015 5:31 pm

Uno smartphone, un paio di guanti, un portafoglio, una piastra babyliss secret curl, presine e guanto da forno. Mi è andata bene!

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Rispondi