help gattaiole a rapporto!

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mer dic 19, 2007 7:49 pm

arancina ha scritto:cos, sai... per me e' stato importantissimo avere quel gatto...
e per quanto riguarda l'igiene... beh... io gli mordevo i polpastrelli perche' mi piaceva proprio l'odore/puzza che facevano e la loro morbidezza.
:cisssss: :cisssss: :cisssss:
mi piace questo "odore/puzza" :ahahaha: .cmq tu eri figlia unica ivan ha gia una sorellina che tortura non aggiungiamo un altro esserino! :eek:


Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » ven dic 21, 2007 12:06 pm

Ah l'igiene non mi preoccupa, io c'ho sempre dormito coi gatti nel letto, me li son coccolati in goni modo e comunque ho letto che fa proprio bene al sistema immunitario avere animali in casa, in pratica lo allena, senza dar rischi concreti.
arancina

Messaggio da arancina » ven dic 21, 2007 12:20 pm

Cos73 ha scritto:Ah l'igiene non mi preoccupa, io c'ho sempre dormito coi gatti nel letto, me li son coccolati in goni modo e comunque ho letto che fa proprio bene al sistema immunitario avere animali in casa, in pratica lo allena, senza dar rischi concreti.
anche io l'ho letto!
lillofusillo

Messaggio da lillofusillo » sab gen 19, 2008 3:18 pm

Superaffaella ha scritto:Sapete che non mi ritrovo in niente di cio' che avete scritto?
Forse perche' in casa mia è arrivato prima il gatto e poi i bimbi?
Io vi dico solo una cosa: Davide mi ha insegnato ad amare il mio gatto.

:bacio: :bacio: :bacio: a tutte!
Raffaella ti straquoto !!
1) gli animali si adattano a tutto, se il bimbo è calmo se lo coccolano tutto, se il bimbo è discolo semplicemente gli girano più alla larga
2) i bambini piccoli che crescono fin da subito con gli animali (cani e gatti, i pesci e i criceti non fanno testo) si abituano al rispetto per gli altri e al fatto che ogni azione ha una sua conseguenza (es. graffio)
3) io ho 5 gatti e ti assicuro che non puzzano (le sabbie sono nell'unico bagno, le ciotole con i crocchi e l'acqua in cucina), chiaro perdono i peli come tutti gli animali...

:bacio:
Rispondi