sformatini di spinaci e speck con crema di formaggio

Idee culinarie per grandi e bambini
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mar mar 03, 2009 5:36 pm

sole72m ha scritto:E pensare che ho letto questa ricetta come un antipasto. :ola:
mah guarda in teoria andrebbe benissimo come antipast ma ho notato(questa è una cosa personale)che se fai roba troppo...come dire corposa poi si arriva al secondo pieno zeppo e non si gusta tutto.


arancina

Messaggio da arancina » mar mar 03, 2009 5:54 pm

infatti i menu andrebbero pensati bene, calcolando quantita' e armonia di quello che viene proposto.
Dovrebbe essere in salita per intenderci, dove il dolce sara' la botta finale :D
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mar mar 03, 2009 6:00 pm

arancina ha scritto:infatti i menu andrebbero pensati bene, calcolando quantita' e armonia di quello che viene proposto.
Dovrebbe essere in salita per intenderci, dove il dolce sara' la botta finale :D

verissimo,io infatti cerco di preparare dei menù non troppo pesanti o altrimenti faccio porzioni un pò ridotte se il pranzo è corposo...
arancina

Messaggio da arancina » mar mar 03, 2009 6:06 pm

CRI80 ha scritto:verissimo,io infatti cerco di preparare dei menù non troppo pesanti o altrimenti faccio porzioni un pò ridotte se il pranzo è corposo...
bravissima cri :clap:
e' proprio cosi' che si fa per permettere a tutti di terminare il pranzo senza appesantirsi troppo e potendo assaggiare tutte le pietanze.
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mar mar 03, 2009 6:10 pm

arancina ha scritto:bravissima cri :clap:
e' proprio cosi' che si fa per permettere a tutti di terminare il pranzo senza appesantirsi troppo e potendo assaggiare tutte le pietanze.
anche perchè dopo tutta la fatica che uno fa per pensare e poi realizzare il menù..ci manca solo che non mangino...poi tocca fare una strage!!ahahahah
Rispondi