latte vaccino?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » mar giu 01, 2010 4:26 pm

lely ha scritto:comunque i disturbi all'intestino sono spesso legati al rotavirus che si modifica milllllllllioni di volte per questo i bimbi spesso ne sono piu soggetti dopo che hanno smesso le tetta.
il latte vaccino centra poco con il rotavirus.
davide ha iniziato il latte vaccino a 10 mesi e non ha mai avuto problemi.
se un bimbo nonn beve latte, la mia nutrizionista e dietologa dice che il fabbisogno di calcio si puo sopperire anche solo con tanta acqua che è ricca di calcio.
senza latte non si muore!!!
D'accordissimo sulla seconda parte - mia figlia non l'ha mai preso e cresce lo stesso. Neanche io l'ho preso più di tanto per i miei primi 20 anni di vita.

Però permettimi di pensare che mia figlia si becca meno rotavirus e influenze di mio marito perchè ha delle buone difese immunitarie in pancia merito anche dell'allattamento al seno.

Prima dell'anno comunque non si dovrebbe dare.
Che poi ti vada bene è puro c_l_, e non smentisce affatto gli studi che ne hanno dimostrato e riportato i rischi reali.


lely
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 783
Iscritto il: ven feb 05, 2010 10:37 am

Messaggio da lely » mar giu 08, 2010 1:07 pm

MariannaMJ ha scritto:D'accordissimo sulla seconda parte - mia figlia non l'ha mai preso e cresce lo stesso. Neanche io l'ho preso più di tanto per i miei primi 20 anni di vita.

Però permettimi di pensare che mia figlia si becca meno rotavirus e influenze di mio marito perchè ha delle buone difese immunitarie in pancia merito anche dell'allattamento al seno.

Prima dell'anno comunque non si dovrebbe dare.
Che poi ti vada bene è puro c_l_, e non smentisce affatto gli studi che ne hanno dimostrato e riportato i rischi reali.
certo assolutamente daccordo sul fatto che l'allattamento al seno protegge anche dal rotavirus anzi stradaccordo.
io dicevo che un bimbo sia che non sia stato allattato dalla mamma sia che lo sia stato e inizia l'assunzione del latte vaccino non prende automaticamente il rotavirus perche beve latte vaccino lo prende perchè è un viru bastardo, sopratutto se si va al nido. davide è stato allattato al seno e quest'anno s'è beccato 4 volte il rotavirus arrrrrrrrrrrrrggggggggggggg
chicco 2 volte era piu fresco di latte mio.....
Rispondi