oggi prima pappa: fallimento anche per noi...ma la suoceraaaa

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » ven feb 05, 2010 8:30 pm

Quoto le altre sul tema cibo.

Per la suocera....beh che dire....io le risponderei che " Io so cosa vuole mio figlio, e se la pappa non gli và continuerà a prendere il nenne di mamma, punto"


Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » ven feb 05, 2010 8:33 pm

Sydhel ha scritto:lunetta, io sono alta 1.80 x60kg e mio marito 1.90 x 80 kg , entrambi alti e longilinei e angelo ci assomiglia :)
UNA MODELLA, PRATICAMENTE! :cisssss:
Sydhel

Messaggio da Sydhel » ven feb 05, 2010 8:38 pm

lunetta ha scritto:UNA MODELLA, PRATICAMENTE! :cisssss:
scherzi spero :ahahaha: non direi....al nono mese ero 94kg e ho perso 34 kg in 6 mesi perchè sono piuttosto stressata e la tiroide fa anche un po' le bizze :frusta:
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » ven feb 05, 2010 8:39 pm

beh, per la tiroide mi dispiace, comunque dicevo sul serio!
io al momento sono 1,78 per 86kg! gulp!
Sydhel

Messaggio da Sydhel » ven feb 05, 2010 9:05 pm

si, tanto ha fatto anche lo stress di avere angelo all'ospedale, mi è scappata la fame e non ho mangiato più per un bel periodo....preferivo tenermi i kg...

comunque non preoccuparti, ho visto le tue foto e stai benissimo :ok:
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » ven feb 05, 2010 9:13 pm

Donne, tacete sul vostro peso! Io mi sono ripesata oggi dopo settimane.... voglio piangere ç.ç

Ora, il problema parenti ce l'ho anche io. Per fortuna non ce li ho dentro casa, quindi devo solo sentirli parlare e solitamente dico "SI" e poi faccio come mi pare. Tu ce l'hai in casa tutto il giorno sta suocera?
Sydhel

Messaggio da Sydhel » ven feb 05, 2010 9:19 pm

no, ma abita a pochi km e mia mamma a 35:testata: e me la trovo sempre in mezzo ai piedi. stamattina mi ha chiamato e mi ha detto >: sono davanti a casa tua e non c'è la tua macchina!!!!!!! ma sei uscita?????'

ma vi rendete conto....vabbè...sto andado ot
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » ven feb 05, 2010 9:24 pm

Sydhel ha scritto:no, ma abita a pochi km e mia mamma a 35:testata: e me la trovo sempre in mezzo ai piedi. stamattina mi ha chiamato e mi ha detto >: sono davanti a casa tua e non c'è la tua macchina!!!!!!! ma sei uscita?????'

ma vi rendete conto....vabbè...sto andado ot
Mia madre sta a 650 km da me... per fortuna!!!!!!!!! :ola:
La suocera a soli 20 km, ma ci stiamo adoperando per andare ad abitare a circa 3/4 km -____-
Ora, so che è brutto, ma io proverei ad allentare la morbosità della suddetta signora. Sei uscita?? SI! Anche se la macchina sta solo in garage!
Insomma, tutelati! :cisssss:
Rispondi