il nano

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Silvia

il nano

Messaggio da Silvia » sab giu 27, 2009 5:06 pm

indica! indica! ha iniziato ad indicare!!!! :cisssss:


Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » sab giu 27, 2009 5:06 pm

piccoli nani crescono ahahahhh (oddio sono più cazzona del solito!)
TataGisella

Messaggio da TataGisella » sab giu 27, 2009 7:21 pm

evvai! :clap:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab giu 27, 2009 7:29 pm

Bravo nano :clap:
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » sab giu 27, 2009 10:23 pm

uhhhhhhhhhh SONO GELOSISSIMA!!!!!!Bè..ma lui sa cantare "ta ta te te tata"? e fare un "brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr" a metà tra un uccellino e un motorino?????????
(giusto perchè i nostri pupi sono quasi coetanei....) :clap: :ola:
Silvia

Messaggio da Silvia » dom giu 28, 2009 8:54 am

Elisalessia ha scritto:uhhhhhhhhhh SONO GELOSISSIMA!!!!!!Bè..ma lui sa cantare "ta ta te te tata"? e fare un "brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr" a metà tra un uccellino e un motorino?????????
(giusto perchè i nostri pupi sono quasi coetanei....) :clap: :ola:


dunque la canzoncina del nano fa: eoeoeoeoeooioioioioioi e se la canta quando ha sonno. per quanto riguarda le pernacchie qui se ne fanno di immense da sopra...e da sotto :occhiodibue:
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » dom giu 28, 2009 10:39 am

mmmmm..ho passato la mattina ad indicarle cose..ma niente..lei fa un "Mgnnnnnnn" frignoso x avere le cose.....
in compenso credo che tra un paio di settimane camminerà perchè è sempre in piedi appoggiata al divano a sculettare...... :fing:

Cavoli, sul forum si divrebbero poter mettere gli Mp3 dei piccoli cantanti...nun se po' fà?? (chiedo alle tecniche..)
Silvia

Messaggio da Silvia » dom giu 28, 2009 11:04 am

Elisalessia ha scritto:mmmmm..ho passato la mattina ad indicarle cose..ma niente..lei fa un "Mgnnnnnnn" frignoso x avere le cose.....
in compenso credo che tra un paio di settimane camminerà perchè è sempre in piedi appoggiata al divano a sculettare...... :fing:

Cavoli, sul forum si divrebbero poter mettere gli Mp3 dei piccoli cantanti...nun se po' fà?? (chiedo alle tecniche..)



io pure volevo mettere proprio un filmato ma tocca metterlo da qualche altra parte e poi linkarlo qua e simo è contrario
Rispondi