SOS figlia "tettomane"

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Nau

SOS figlia "tettomane"

Messaggio da Nau » mer apr 02, 2008 9:43 pm

Misia ha l'ossessione per le mie tette..(o meglio,per quel che ne rimane :cisssss: ),nel senso che sta sempre lì a toccarle,per addormentarsi,per consolarsi,per TUTTO!!Il problema è che non si limita a tastare,ma pizzica,strizza...insomma,mi tortura!Ormai questa cosa mi scuote i nervi,e dato che lo sa perfettamente,ha imparato a toccare anche il petto del padre,e il suo(per esempio quando prende il biberon),ma io resto sempre la preferita!!!
Qualcuna di voi ha o ha avuto lo stesso problema?Qualcuna sa come risolverlo???


alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mer apr 02, 2008 9:48 pm

paola m. ha avuto il piccolo lapo tettomane, il mio adora il mio collo, e se la maggior parte delle volte lo lascio fare, ci sono delle volte che non lo sopporto proprio, me lo tortura, me lo pizzica e le volte che gli ho detto di toccare quello del padre mi dice che è duro
mi dice sempre che ho un collo morbido e bellissimo..che ci possiamo fare? :cisssss: ahahahha
l'altra sera , serissimo mi ha chiesto: mamma mi presti il tuo collo che ho sonno?^ ahahahahahah
aspetto consiglio delle altre :bacio:
Nau

Messaggio da Nau » mer apr 02, 2008 9:50 pm

Si,lo so,a volte mi fa tenerezza....tipo mi fa:uuuuuh,che moooooorbideeeee!!!!!!Poi c'è da dire che lei ancora si ricorda il latte!!!!
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » mer apr 02, 2008 9:56 pm

La parte del mio corpo adibita ai pizzichi sono i polsi. E anche Eva vuole quelli miei perchè quelli del padre sono "duri"! Che paraventi che sono :eek:
Nau, davvero si ricorda ancora il latte? L'hai allattata molto a lungo Misia?
Nau

Messaggio da Nau » mer apr 02, 2008 10:00 pm

Si..l'ho allattata fino a 22 mesi!!Ogni tanto mi fa:mamma,voglio il latte della tetta!
Domenica poi siamo stati allo zoo e ha visto il cucciolo di scimmia che ciucciava....sono due giorni che mi dice che lei è la scimmia e io mamma scimmia e che vuole il latte!!!
Avatar utente
Anna
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 934
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:31 pm

Messaggio da Anna » mer apr 02, 2008 10:11 pm

io sono vittima con le orecchie..però devo dire che un po' l'ho staccato, perchè, soprattutto la sera che son più stanca e nervosa, mi da troppo fastidio!!!
gliele concedo solo di prima mattina mentre si beve il latte. La sera si deve accontentare di quelle del papà!
Nau

Messaggio da Nau » mer apr 02, 2008 10:14 pm

...a quanto pare,ogni bimbo ha il suo vizietto!!
Rossana

Messaggio da Rossana » mer apr 02, 2008 10:16 pm

La mia non è mai stata una gran ciucciona, anzi, è stata lei a voler smettere, ma ultimamente, quando è particolarmente stanca e inconsolabile, mi chiede la "tettina".
Fa il gesto di ciucciare, solo qualche secondo. Mica ci prova, la accarezza e si accoccola tutta in braccio, con la tetta in bocca.
Metti venti secondi totali e si è rigenerata.
Pronta a ripartire. :D
Rispondi