Consolatemi

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Re: Consolatemi

Messaggio da Paola » ven nov 06, 2015 1:09 pm

Weinà ha scritto:Grazie Paola.
Hai centrato il punto: ieri quando ho visto che aveva ancora sfogo ho pensato alla scarlattina, ma visto che non aveva altri sintomi ed era serena ho rimandato a oggi la preoccupazione e stamattina si è svegliata con la pelle normale, tranne qualche puntino. Non ha mai pianto ed è tranquilla come sempre, quindi mi sento di escludere cose "gravi" e vado per la sudamina.
Ieri ho proprio sbagliato a vestirla così pesante, proprio io che incolpo sempre mio marito di farlo e tendo a lasciarla leggerina. Mea culpa. La temperatura si era alzata di tipo 8 gradi e io non ne ero al corrente.
I pop corn nel naaaaaasoooo????



Sent from my iPhone using Tapatalk
tranquilla è presto per preoccuparti dei pop corn, ci sono gli ossiuri prima :DD :DD :DD :DD
Che sono urla serali che improvvisamente si placano e tu ti chiedi se sia meglio chiamare il medico o l'esorcista.

sai qual è la cosa bella Valeria, che quando avrai il secondo le urla del primo non le senti più, ti paiono pigolii!


Ospite

Re: Consolatemi

Messaggio da Ospite » ven nov 06, 2015 1:33 pm

Gli ossiuri nooooooo! Ogni volta che qualcuna apre un post sugli ossiuri mi vengono i brividi. Nonononono gli ossiuri no, vi prego.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Consolatemi

Messaggio da Weinà » ven nov 06, 2015 1:33 pm

Gli ossiuri nooooooo! Ogni volta che qualcuna apre un post sugli ossiuri mi vengono i brividi. Nonononono gli ossiuri no, vi prego.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: Consolatemi

Messaggio da Martina » ven nov 06, 2015 3:03 pm

Arrivo tardi... 8-) come sta la cucciola?
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Consolatemi

Messaggio da Weinà » ven nov 06, 2015 3:06 pm

Bene Martina, grazie! Si è appena addormentata. Giornata finita per me, ora leggo un po' e poi adieu.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: Consolatemi

Messaggio da Martina » ven nov 06, 2015 3:24 pm

Weinà ha scritto:Bene Martina, grazie! Si è appena addormentata. Giornata finita per me, ora leggo un po' e poi adieu.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Notte cara è un baciotto a maryam
Avatar utente
Gloria
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 565
Iscritto il: lun ago 05, 2013 10:44 am

Re: RE: Re: Consolatemi

Messaggio da Gloria » sab nov 07, 2015 7:46 am

Paola ha scritto:
Weinà ha scritto:Grazie Paola.
Hai centrato il punto: ieri quando ho visto che aveva ancora sfogo ho pensato alla scarlattina, ma visto che non aveva altri sintomi ed era serena ho rimandato a oggi la preoccupazione e stamattina si è svegliata con la pelle normale, tranne qualche puntino. Non ha mai pianto ed è tranquilla come sempre, quindi mi sento di escludere cose "gravi" e vado per la sudamina.
Ieri ho proprio sbagliato a vestirla così pesante, proprio io che incolpo sempre mio marito di farlo e tendo a lasciarla leggerina. Mea culpa. La temperatura si era alzata di tipo 8 gradi e io non ne ero al corrente.
I pop corn nel naaaaaasoooo????



Sent from my iPhone using Tapatalk
tranquilla è presto per preoccuparti dei pop corn, ci sono gli ossiuri prima :DD :DD :DD :DD
Che sono urla serali che improvvisamente si placano e tu ti chiedi se sia meglio chiamare il medico o l'esorcista.

sai qual è la cosa bella Valeria, che quando avrai il secondo le urla del primo non le senti più, ti paiono pigolii!
Ecco Paola.. Non c'entra niente qui, ma perché i secondi vengono impostati con un tono di voce mille volte più alto??! [emoji33]
Avatar utente
Gloria
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 565
Iscritto il: lun ago 05, 2013 10:44 am

Re: Consolatemi

Messaggio da Gloria » sab nov 07, 2015 7:47 am

Valeria, sono contenta che sia tutto risolto
Rispondi