Mi sta facendo impazzire...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
kida

Messaggio da kida » gio nov 24, 2011 9:33 am

Lidia ha scritto:Ma non ci sono ancora andata!!! Mamma mia chissà quando torno!!!!!!
ah ah ah sono rinco pensavo che eri già andata e tornata va beh


Avatar utente
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2397
Iscritto il: lun mag 30, 2011 6:57 am

Messaggio da Lidia » gio nov 24, 2011 9:36 am

kida ha scritto:ah ah ah sono rinco pensavo che eri già andata e tornata va beh
No per fortuna ci devo ancora andare! Almeno ho questo pensiero felice! (Mi sento davvero una madre snaturata a dire così, ma quando ci vuole ci vuole, eh!)

A parte gli scherzi, a volte mi viene proprio voglia di mollarle un ceffone (cosa che in realtà non farei MAI) e questa sensazione di nervoso mi lascia allibita, mi è quasi sconosciuta, non si addice al mio normale modo di essere! Poi la guardo nei momenti "buoni", tipo adesso, che sta giocando con i duplo e borbotta tutta assorta, e mi chiedo come possa aver provato sentimenti così negativi un attimo fa!
kida

Messaggio da kida » gio nov 24, 2011 9:40 am

Lidia ha scritto:No per fortuna ci devo ancora andare! Almeno ho questo pensiero felice! (Mi sento davvero una madre snaturata a dire così, ma quando ci vuole ci vuole, eh!) C
io ti invidio, vorrei andarmene anch'io qualche giorno a riposare, non sentirti snaturata sei solo una mamma che ha bisogno di rigenerarsi e credimi siamo in tante !!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2397
Iscritto il: lun mag 30, 2011 6:57 am

Messaggio da Lidia » gio nov 24, 2011 9:47 am

kida ha scritto:io ti invidio, vorrei andarmene anch'io qualche giorno a riposare, non sentirti snaturata sei solo una mamma che ha bisogno di rigenerarsi e credimi siamo in tante !!!!!!!!!!!!!!
No no, effettivamente non mi sento molto snaturata... Solo un pochino ino ino...
kida

Messaggio da kida » gio nov 24, 2011 10:16 am

Lidia ha scritto:No no, effettivamente non mi sento molto snaturata... Solo un pochino ino ino...
ahahahahahahah bravissima
Rispondi