sono stanca di allattare...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Silvia

Messaggio da Silvia » gio ago 18, 2011 2:14 pm

lenina ha scritto:Può essere che sia nella fase che molti bimbi passano prima di smettere. Di base potresti provare a limitare le poppate per noia anticipando la richiesta per iniziare


non crederle.
lo dice per incoraggiarti. :cisssss:


e lo credo che sei stanca. io sarei morta. e calcola che il nano ha ciucciato fino a due anni e mezzo con me al 5° mese di gravidanza, ma non così frequentemente per fortuna. beh, io volevo defenestrarlo


Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » gio ago 18, 2011 2:46 pm

Il mio ha 27 mesi e sta passando momenti puramente ciucciatori.

E' il suo interesse principale quando sono a casa.
Confido nei 10 giorni di vacanza, in cui dovrebbe avere distrazioni a non finire, per rallentare un po'.
Sydhel

Messaggio da Sydhel » gio ago 18, 2011 10:53 pm

vedo che non sono da sola su questa barca!!

qua il marito non rompe, la famiglia nemmeno....anche perché se qualcuno si azzardasse verrebbe istantaneamente fanculizzato....

però quando sento le vostre storie....3 anni....marò....io ho sempre allattato con grande piacere e sono felice di come è andato il nostro allattamento, anche se le mie tette sembrano 2 orecchie di cocker ormai.

però adesso lo ammetto, un po' comincia a pesarmi.
nina72
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 155
Iscritto il: lun dic 27, 2010 10:09 pm

Messaggio da nina72 » ven ago 19, 2011 1:43 pm

Io ho smesso da tre giorni,ma il mio ciccino fra un mesetto compie tre anni. L'ho fatto perchè era arrivato il momento giusto per lui e per me, ha conquistato un'autonomia che ci ha spinto verso questa scelta e ne siamo felici. Posso dirti che intorno ai due anni,un pò per i molari,un pò per i progressi che faceva,le mie tette erano un pò strapazzate,poi ho capito che se le cercava era per indicarmi anche fame e sete,quindi prima di aprire il bar chiedevo se preferiva acqua o cibo,così son riuscita a ridurre a 2 poppate al giorno..
Rispondi