appuntamento fisso con Tata Lucia

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » ven feb 18, 2011 9:57 pm

giorgia80 ha scritto:io ho allattato mio figlio al seno solo il primo mese di vita perche' poi ha rifiutato la mia tetta :-) hihihi ... ma conosco una mia amica che ha allattato la bambina fino ai due anni di eta' e dopo passarla al biberon e' stata una faticaccia inoltre ha avuto grossi problemi nel masticamento dei cibi e nella nustrizione in genere ..ancora adesso ha grossi problemi nell'alimentazione, io credo che questo sia il motivo principale... non a tutti e' detto che succede cmq pero in molti casi puo' succedere io e ho piu di una testimoninanza purtroppo
ti scrivo mentre allatto mia figlia di 2 anni e 3 mesi
questo tuo intervento proprio non lo capisco: l'allattamento al seno non esclude che si mangi altro! Quindi non vedo relazione fra l'allattare a lungo e il non voler masticare della suddetta bambina; inoltre non capisco perché smettendo con il seno, la tua amica abbia tentato il biberon! A 2 anni usano il bicchiere. Ovvio!
Mia figlia mangia e beve come tutti, latte vaccino compreso, e poi qudno vuole prende il mio latte. Questa sera ha mangiato una banana, crocchette di pollo e patate fritte (eravamo al ristorante) più coca cola e poi....una bella annaffiata di latte materno.


affilatefox
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1
Iscritto il: sab mag 28, 2011 6:13 pm
Contatta:

Messaggio da affilatefox » lun mag 30, 2011 6:09 am

thanks for post :)
Avatar utente
Bobulina
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 243
Iscritto il: lun gen 10, 2011 6:25 pm

Messaggio da Bobulina » lun mag 30, 2011 11:53 am

A me il programma di Tata Lucia funziona come antidepressivo naturale :sdent:
Nel senso che quando lo guardo e vedo certi genitori che fanno delle cose terribili, di colpo mi sento la mamma dell'anno :lol: è una vera iniezione di autostima :felicissimo:
Comunque secondo me alcune situazioni sono montate ad arte, certi genitori sono proprio surreali.. secondo me è come Forum, è tutto finto e i genitori sono attori :ghgh:

Per il discorso tetta/ masticazione anche io non vedo il nesso.. Dario è di quei bambini che non hanno mai voluto nè bibe nè ciuccio, prende la poppa ma mastica anche pizza, pasta, carne ecc. e beve dal bicchiere...
Rispondi