Sono matta, ma ho fifa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » mer set 08, 2010 12:23 pm

Sere83 ha scritto:Ma la mia ginecologa è l'unica persona che conosco.... E' per quello che avrei preferito averla lì, mi conosce da una vita. Lei manco se facessi cesareo ( cosa che mi auguro non capiti) mi potrebbe seguire.
Se poi vige la regola che chi timbra la mattina mi capita io non capisco perchè mi hanno fatto parlare con sta ostetrica? ( che poi ci parlerò durante il corso ed il 5 novembre).
Alla fine mi capita chiunque...
Sere secondo me quando vai a parlare conl'ostetrica che fa i corsi preparto puoi chiedere a lei se ti fa vedere il reparto e ti fa incontrare con le ostetriche del reparto dove andrai a partorire, così intanto cominci ad assaporare l'ambiente che ti circonderà in quel momento, da noi si fa, ma anche a Pisa che è uno dei posti peggiori al mondo per partorire si faceva e secondo me basta esser chiari ed esprimere le proprie paure per essere più tranquille!!! :bacio:


alessia85

Messaggio da alessia85 » mer set 08, 2010 7:41 pm

io ti lascio un abbraccio, vedrai che tu e il tuo piccolo Alessandro starete benone. e quando sarai li a pochi minuti dal parto non penserai ad altro che a lui, alla voglia di vederlo e di conoscerlo e non penserai più alla tua paura.
Rispondi