Lo desidero tanto.....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Soleluna72

Messaggio da Soleluna72 » mer apr 14, 2010 2:03 pm

barbara82 ha scritto:Il fatto è che mancano 4 giorni e dunque vorrei saperlo al piu presto!!!!!!
Se dovesse non essere questo mese non vedo l'ora che arrivi e finisca il ciclo per ricominciare piu carichi di prima!!!!!
Stamattina mi è piaciuto mio marito che mi ha chiesto come mi sentivo e io gli ho detto che avevo dolorini da ciclo e che secondo me non l'avevamo acciuffata questo mese e dunque dobbiamo impegnarci di piu e lui mi fa: " Ma piu di così come faccio?" :ehehe:
Mi ha fatto morire dal ridere povero cucciolo!
Ha ragione alla fine!
:ahahaha:
dai dai!!!! vedrai che quando meno te lo aspetti..... :ok:

anche io non riuscivo ad aspettare...ma l'ansia non è nostra amica

goditi questi giorni d'attesa, ma soprattutto non vivete la vostra intimità come una maratona :trombare: :trombare: :trombare: :trombare:
rilassatevi e fatelo per il vostro piacere....e arriverà sicuramente prima :ok:


barbara82
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 19
Iscritto il: ven apr 09, 2010 12:16 pm

Messaggio da barbara82 » mer apr 14, 2010 2:04 pm

Soleluna72 ha scritto:dai dai!!!! vedrai che quando meno te lo aspetti..... :ok:

anche io non riuscivo ad aspettare...ma l'ansia non è nostra amica

goditi questi giorni d'attesa, ma soprattutto non vivete la vostra intimità come una maratona :trombare: :trombare: :trombare: :trombare:
rilassatevi e fatelo per il vostro piacere....e arriverà sicuramente prima :ok:
Grazie per il consiglio Soleluna!!!!!!!
:nani:
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mer apr 14, 2010 2:10 pm

barbara se proprio vuoi saperlo puoi fare i test, ce ne dovrebbero essere di precoci...oppure le beta
barbara82
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 19
Iscritto il: ven apr 09, 2010 12:16 pm

Messaggio da barbara82 » mer apr 14, 2010 2:12 pm

mammamartina ha scritto:barbara se proprio vuoi saperlo puoi fare i test, ce ne dovrebbero essere di precoci...oppure le beta
Io vorrei comunque sia aspettare il 18.....
Poi vedremo un pò :red: :thankyou:
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mer apr 14, 2010 2:27 pm

ciao,benvenuta e un bocca al lupo per la caccia,
i sintomi di gravidanza possono essere molto soggettivi,io ad esempio quando cercavo la prima mi sono accorta che qualcosa era strano circa 1 settimana prima del presunto ciclo,mi scappava la pipì ogni 10 minuti cosa assurda poi.
con la seconda mi venivano le voglie tipo di panino al prosciutto alle 8 di mattina ;))

col terzo..se non avessi fatto il test non mi sarei accorta di nulla.
barbara82
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 19
Iscritto il: ven apr 09, 2010 12:16 pm

Messaggio da barbara82 » dom apr 18, 2010 4:35 pm

Ciao ragazze!
Non vi ho più aggiornate ma il 15 ( con tre gg di anticipo) mi e' arrivato il ciclo ahime'!
Oggi sono al 3 pm con un ciclo di 27 gg.
Volevo chiedervi se qualcuna di voi ha utilizzato gli Stick clearblue per verificare l'ovulazione.
Volevo provare a usarli questo mese!
Dovrei iniziare ad entrare nel mio periodo fertile dal 24 fino al 2 maggio ( facendo il calcolo online sull'ovulazione).
Qualcuna mi sa illuminare?
Grazie in anticipo a tutte!
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » dom apr 18, 2010 7:24 pm

ciao io ho iniziato lo scorso mese a usare gli stick persona e mi sono trovata bene sono molto facili da usare e da interpretare..
babette
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 887
Iscritto il: dom set 27, 2009 11:01 am

Messaggio da babette » lun apr 19, 2010 9:50 am

barbara82 ha scritto:Ciao ragazze!
Non vi ho più aggiornate ma il 15 ( con tre gg di anticipo) mi e' arrivato il ciclo ahime'!
Oggi sono al 3 pm con un ciclo di 27 gg.
Volevo chiedervi se qualcuna di voi ha utilizzato gli Stick clearblue per verificare l'ovulazione.
Volevo provare a usarli questo mese!
Dovrei iniziare ad entrare nel mio periodo fertile dal 24 fino al 2 maggio ( facendo il calcolo online sull'ovulazione).
Qualcuna mi sa illuminare?
Grazie in anticipo a tutte!
Io li ho usati, sono semplicissimi e mi hanno aiutata. Appena vedi la faccina che ride dacci dentro!!! L'unica cosa è che costano un pò, ci sono dentro 7 stick e costa sulle 36€ se non ricordo male. Puoi usare gli stick persona (senza computerino), con lo stesso prezzo di quelli Clearblue te ne danno 24!
Rispondi