Non pensarci e rilassati

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
papaverina

Messaggio da papaverina » dom nov 15, 2009 8:55 pm

Attenzione poi, ci sono matrimoni che si sfasciano, per queste situazioni di stress, ho sentito coppie colpevolizzarsi, sentirsi incompresi dall'altro...andiamo piano, e prliamo di problemi quando ci sono.
Penso che Sere abbia fatto le normali visite, e se tutto è risultato ok, allora di che parliamo?


papaverina

Messaggio da papaverina » dom nov 15, 2009 8:59 pm

Scusa Sere, avvolte mi infervoro...
vorrei solo darti una mano.
Ma la verità è che solo tu puoi dartela.
Non devi certo smettere di desiderare un figlio, ma devi solo convincerti che non è trascorso quel tempo che giustifichi le tue ansie.
capito questo, non cesserà il tuo desiderio, ma la tua ansia si.
Ti abbraccio
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » dom nov 15, 2009 9:11 pm

papaverina ha scritto:Attenzione poi, ci sono matrimoni che si sfasciano, per queste situazioni di stress, ho sentito coppie colpevolizzarsi, sentirsi incompresi dall'altro...andiamo piano, e prliamo di problemi quando ci sono.
Penso che Sere abbia fatto le normali visite, e se tutto è risultato ok, allora di che parliamo?


guarda, io quel problema per fortuna non ce l'ho: non sono sposata :ola: :ola: :ola:

no, per quanto mi riguarda, ti assicuro che non dico me tapina me tapina, ma permettimi che, anche per un mio vissuto personale, mi girino moltissimo i coglioni che questo sogno non si avveri
e non nego di essere felice per le altre
peccato che le altre con pancione annesso non facciano che riflettermi quello che io non posso ancora avere
e questo non riesce a rendermi esattamente felice.
sarò storta io, ma se un sogno del genere non mi si avvera, bhè, dopo un po' comincio a buttarmi giù
ed è pure ovvio che mi tiro su. non c'entra una mazza essere future mamme.
mi tiro su per me. stop.

ma mi fa incazzare chi non mi permette di vivere il mio momento di dolore
papaverina

Messaggio da papaverina » dom nov 15, 2009 9:23 pm

Manuelita,vedi poi si và un pò sul personale, ma se può aiutare volentieri.
Io ho avuto una mamma che sapeva esattamente quello che provavo, ma la sua esperienza di vita a me è stata molto utile, è come se mi facesse vedere quante strade ci sono per essere madrea . Volevo un figlio con tutta me stessa, e desideravo che mi appartenesse, ma sapevo sulla mia pelle che madre si nasce, e nu c'è destino o sfiga che si può mettere tra questo amore.
Sapevo che avrei avuto un figlio.
Io sono stata adottata, adottata da una madre che non poteva procreare, è stata la madre che ogni filgio vorrebbe, un'amore infinito, viscerale.
la guardavo negli occhi ed era come se mi dicesse, guardami io ci sono riuscita.
Questo mi serviva ad essere serena, avrei provato al tempo giusti tutto quello che potevo, ma niente di mi avrebbe impedito di essere mamma.
Ma ogni storia è a se.
Sere è un anno che prova, ed è poco per pensare anche queste cose, ma è bello sapere che questo sogno è raggiungibile.
Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » dom nov 15, 2009 10:10 pm

Akeira ha scritto: Però mia cognata ha aspettato diversi anni, ha provato e riprovato, alla fine presa dalla disperazione si è comprata un cane e poco dopo è rimasta incinta (tranquille, il cane era femmina :ahahaha: ) e pochissimo dopo aver avuto la prima è rimasta incinta di nuovo del secondo... prova anche tu, magari se non puoi prendere un cane prova con un criceto, un coniglietto, una tartaruga, un pesce rosso, un gatto...
:ahahaha: adesso vi faccio ridere noi abbiamo ricevuto il primo cane come regalo di matrimonio e dopo 3 anni ne abbiamo comprato uno noi,dopo sei anni di cani senza l'ombra di un figlio loro sono riusciti a fare i cuccioli nonostante li avessimo tenuti separati :ehhh: (abbiamo così scoperto che i cani ci riescono anche tramite rete :occhiodibue: ) e noi nostante girassero 8 cani per casa abbiamo dovuto aspettare ancora due anni per allargare famiglia :cisssss:
Rispondi