Cosa vi mancherà (o vi è mancato) delle vostre pancie?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » ven lug 03, 2009 12:00 pm

violazzurrina ha scritto:Ciao. Io non ho nostalgia della panza perché è come se mi fosse rimasta tutta !! Infatti sono passati 4 anni ma mi si sono rotti i muscoli e la sera ho una panza gonfia come se fossi ancora di 4 mesi :(
L'alternativa è l'operazione di addominoplastica, ma ho fifa e quindi non se ne parla...
Azz...rotti i muscoli, e come??
Forse fare addominali serrati ogni giorno potrebbe aiutarti...
Io non ho MAI avuto la pancia ma...il gonfiore è un'altra cosa...anche io a fine giornata, o a seconda di ciò che mangiavo, la sera sembravo di 5 mesi.
Testimoni le foto che mi faceva la mia amica, che mi prendeva sempre in giro! (e non ero incinta, ovvio).


alery

Messaggio da alery » ven lug 03, 2009 12:09 pm

Sheireh ha scritto: :red: A me non manca per nulla.
Erano sensazioni belle, ma non le sentivo "fini a se stesse", mi piacevano per ciò che avrebbero significato nel giro di qualche mese.
Poi gli ultimi mesi son stata troppo male per apprezzare, e non volendo altri figli...
mamma pecora dai non dire così... :cry:
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven lug 03, 2009 12:14 pm

alery ha scritto:mamma pecora dai non dire così... :cry:
Peccccché?
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » ven lug 03, 2009 1:06 pm

anche io pensavo mi mancasse la pancia ed in effetti un po' ti manca...sei al centro dell'attenzione, ti sorridono tutti....e poi quei movimenti del bimbo dentro di te...però pensavo mi mancasse di più.....Valentino assorbe tutti i pensieri e le mancanze....troppo bello averlo qui!(anche con le coliche!)
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » ven lug 03, 2009 1:20 pm

a ma manca e molto

Mi manca toccarla sapendo che dentro ci stà crescendo la mia bimba, i suoi calcetti e sentirla muovere........ :cry:

é impagabile poterla abbracciare adesso e averla con me, ma la panza è stato un momento magico :bacio:
Avatar utente
martina v.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1078
Iscritto il: lun dic 01, 2008 11:50 am

Messaggio da martina v. » ven lug 03, 2009 1:30 pm

Magui ha scritto:anche io pensavo mi mancasse la pancia ed in effetti un po' ti manca...sei al centro dell'attenzione, ti sorridono tutti....e poi quei movimenti del bimbo dentro di te...però pensavo mi mancasse di più.....Valentino assorbe tutti i pensieri e le mancanze....troppo bello averlo qui!(anche con le coliche!)
Idem per me, mi manca solo per i benefici che apportava (compreso saltare la fila alla cassa del supermercato :fing: ), è troppo più bello avere il cucciolo in carne ed ossa qui con me...coliche comprese come il tuo Vale, Magui!
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » ven lug 03, 2009 1:32 pm

A me manca il fatto che nella pancia fosse solo mia e non dovevo contiuamente sentirmi dire "beh? non me la fai tenere in braccio??" come se avessi ssofferto 19 ore e fatto un cesareo con l'unico scopo di dare mia figlia in braccio a chiunque!
Però i suoi sorrisi (soprattutto quelli speciali che riserva SOLO a me e alle titte :cisssss: ) e dormire tenedola abbracciata, come se fosse nel pancione, ma avendoli lì danno emozioni impagabili...per non parlare della soddisfazione ed emozione che sento quando è in braccio a mio marito e lui se la coccola...
Non mi mancherà sicuramente il dover fare pipì ogni 5 minuti, nè il male alla vescica e lì sotto degli ultimi 3 mesi!
penelopecruz

Messaggio da penelopecruz » ven lug 03, 2009 1:33 pm

[quote="Sheireh"] :red: A me non manca per nulla.
Erano sensazioni belle, ma non le sentivo "fini a se stesse", mi piacevano per ciò che avrebbero significato nel giro di qualche mese.
QUOTE]
idem cum patata

...e poi subito dopo il parto ho fatto la pipì ed è stata una sensazione talmente liberatoria, piu' bella perfino del parto.
E che dire di quel malessere di sottofondo costante tipo nausea , finito pure lui con il parto?
Non è che mi non piacesse, ma non mi manca per niente.
Rispondi