Foto durante la maternità

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
ale.sasha

Foto durante la maternità

Messaggio da ale.sasha » mer lug 01, 2009 9:12 pm

Salve a tutti,
sono un fotografo di Milano, e scrivo sull'unica sezione in cui mi sembra che si possa parlare un po' di tutto, e quindi, spero di non infrangere alcuna regola del forum.

Al momento mi occupo principalmente di fotografia da studio, glamour e moda. Mi piacerebbe, però, orientarmi anche su un tipo di fotografia diversa, in particolare quella che ritrae una mamma in maternità: credo che non ci possa essere cosa più bella di una donna che si accarezza la pancia pensando al bimbo che verrà. Magari insieme al marito, mano nella mano.

Vorrei provare a fare questa esperienza, e vorrei trovare qualche ragazza, appunto in maternità, che potrebbe essere interessata a fare un servizio fotografico di questo tipo in via del tutto gratuita, in cambio di una liberatoria che mi consenta di pubblicare le foto sul mio sito web (in gergo fotografico si chiama TFCD, ovvero, la modella posa gratuitamente in cambio di un CD con le foto, il fotografo scatta gratuitamente in cambio della liberatoria)

Le foto verrebbero fatte in uno studio fotografico a Milano (più precisamente, a Cologno Monzese) e fratellini e/o compagni sono ben accetti! :nani:

Spero di non avervi annoiato e spero che la cosa possa interessare a qualcuna di voi. In tal caso non esitate a scrivermi un PM. L'offerta è valida per tutte, e ricordate che non serve essere modelle professioniste per posare davanti ad un obiettivo. Basta aver voglia di fare QUELLA foto. :)

Una precisazione: non pubblico il mio sito web qui perchè temo che non sia consentito dalle regole del forum. Se invece i moderatori mi confermano che non è un problema, lo posso scrivere senza problemi (tenete presente, però, che ci sono anche delle immagini di nudo artistico... Ma niente di volgare!!!)

Un saluto a tutte voi!
Ale


pancia

Messaggio da pancia » gio lug 02, 2009 6:44 am

io lo voglio vedere il tuo sito fotografico, mi mandi un messaggio privato con l'indirizzo?
ale.sasha

Messaggio da ale.sasha » gio lug 02, 2009 8:05 am

Mandato :)
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » gio lug 02, 2009 10:12 am

Che bello, mi sarebbe piaciuto tanto farlo!!!!
Mandi anche a me in privato l'indirizzo del tuo sito, please?
alery

Messaggio da alery » gio lug 02, 2009 10:25 am

a me piacerebbe tanto... purtroppo però non abito a milano... :( ...
posso vedere anche io il tuo sito??
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » gio lug 02, 2009 12:05 pm

uffaaaaaaaaaaa!! proprio ora lo dici!! :tettonaesaurita: :tettonaesaurita:
io lo avrei fatto volentieri!! Però non credo proprio di avere un'altra gravidanza!! quindi passo!!

posso vedere il sito ! Grazie
noi_figli

Messaggio da noi_figli » gio lug 02, 2009 12:25 pm

Penso farebbe piacere a tutti avere l'indirizzo del suo sito web, anche se solo per accertare la veridicità e la professionalità del suo annuncio - lo link nella firma in basso è assolutamente nelle regole del forum.
Ad ogni modo , senza alcun atteggiamente denigratorio nei suoi confronti ,
mi sento di invitare calorosamente le interessate all'annuncio, a prestare molta attenzione ad annunci di questo genere e soprattutto alle liberatorie legali che andranno a firmare sovente con troppa facilità , informandole altresì che in rete sono anni che girano richieste simili e sicuramente poco raccomandabili .
Ribadisco che non conosco il signore in questione ed il mio è da prendersi come avvertimento generico.
Distinti Saluti .
Marco.
marte71

Messaggio da marte71 » gio lug 02, 2009 12:31 pm

basta firmare solo liberatorie molto precise...e non scordarsi di aver fatto la tali foto dopo un paio di anni...
io faccio l'art buyer in un'agenzia di pubblicità, se vuoi puoi mandarmi il tuo link, senza alcuna promessa ovviamente ;-)
Rispondi