Foto durante la maternità

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
ale.sasha

Foto durante la maternità

Messaggio da ale.sasha » mer lug 01, 2009 9:12 pm

Salve a tutti,
sono un fotografo di Milano, e scrivo sull'unica sezione in cui mi sembra che si possa parlare un po' di tutto, e quindi, spero di non infrangere alcuna regola del forum.

Al momento mi occupo principalmente di fotografia da studio, glamour e moda. Mi piacerebbe, però, orientarmi anche su un tipo di fotografia diversa, in particolare quella che ritrae una mamma in maternità: credo che non ci possa essere cosa più bella di una donna che si accarezza la pancia pensando al bimbo che verrà. Magari insieme al marito, mano nella mano.

Vorrei provare a fare questa esperienza, e vorrei trovare qualche ragazza, appunto in maternità, che potrebbe essere interessata a fare un servizio fotografico di questo tipo in via del tutto gratuita, in cambio di una liberatoria che mi consenta di pubblicare le foto sul mio sito web (in gergo fotografico si chiama TFCD, ovvero, la modella posa gratuitamente in cambio di un CD con le foto, il fotografo scatta gratuitamente in cambio della liberatoria)

Le foto verrebbero fatte in uno studio fotografico a Milano (più precisamente, a Cologno Monzese) e fratellini e/o compagni sono ben accetti! :nani:

Spero di non avervi annoiato e spero che la cosa possa interessare a qualcuna di voi. In tal caso non esitate a scrivermi un PM. L'offerta è valida per tutte, e ricordate che non serve essere modelle professioniste per posare davanti ad un obiettivo. Basta aver voglia di fare QUELLA foto. :)

Una precisazione: non pubblico il mio sito web qui perchè temo che non sia consentito dalle regole del forum. Se invece i moderatori mi confermano che non è un problema, lo posso scrivere senza problemi (tenete presente, però, che ci sono anche delle immagini di nudo artistico... Ma niente di volgare!!!)

Un saluto a tutte voi!
Ale


pancia