Apro questo per.......

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
demy

Messaggio da demy » mar giu 09, 2009 2:57 pm

ciao martina come va?
sembra anche a me di non averti vista x nulla oggi
tutto bene?
magari sarai impegnata che so a partorire!!!!!!!!!!!!!!

facci sapere se ci sono novità
se si inizia a smuovere qualcosa
noi siamo in sala di attesa ......................


Avatar utente
martina v.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1078
Iscritto il: lun dic 01, 2008 11:50 am

Messaggio da martina v. » mar giu 09, 2009 2:58 pm

Ciao signore belle, oggi ultimo tracciato...pare che qualcosa si sia mosso a livello di contrazioni, così l'induzione di domani dovrebbe avere più chance di successo (l'ostetrica mi ha detto pure di fare sesso stasera, visto che si è smosso qualcosa dovrebbe dare un aiutino in più)...anche se non è detto che vada bene alla prima: ho conosciuto una ragazza a cui l'hanno fatta ieri e non le ha fatto niente, oggi era sempre in giro, domani riprovano; invece un'altra dopo 4 ore dall'induzione aveva già il pupo in braccio! Mah, vedremo! Adesso mi rilasso, più tardi mi faccio un bel bagno, capelli, sistematina alle sopracciglia ecc...insomma mi coccolo! Nei prossimi giorni ho incaricato il maritino di scrivere qualche aggiornamento, spero che se ne ricordi, altrimenti ci sentiamo quando torno a fine settimana!
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » mar giu 09, 2009 2:59 pm

Dai che ci siamo!
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » mar giu 09, 2009 2:59 pm

Ok buona fortuna e rilassamento martina, speriamo in buone nuove domani!!

O prima!
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mar giu 09, 2009 3:03 pm

martina v. ha scritto:Ciao signore belle, oggi ultimo tracciato...pare che qualcosa si sia mosso a livello di contrazioni, così l'induzione di domani dovrebbe avere più chance di successo (l'ostetrica mi ha detto pure di fare sesso stasera, visto che si è smosso qualcosa dovrebbe dare un aiutino in più)...anche se non è detto che vada bene alla prima: ho conosciuto una ragazza a cui l'hanno fatta ieri e non le ha fatto niente, oggi era sempre in giro, domani riprovano; invece un'altra dopo 4 ore dall'induzione aveva già il pupo in braccio! Mah, vedremo! Adesso mi rilasso, più tardi mi faccio un bel bagno, capelli, sistematina alle sopracciglia ecc...insomma mi coccolo! Nei prossimi giorni ho incaricato il maritino di scrivere qualche aggiornamento, spero che se ne ricordi, altrimenti ci sentiamo quando torno a fine settimana!
ok, e quindi vai di compiti!!!!!!
Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxx e speriamo allora di venire aggiornate da tuo marito che ci darà la lieta notiziA!!!!!!!!!!!!!!!!1
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » mar giu 09, 2009 3:05 pm

anche io sono sempre qui a aspettare!!!
Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » mar giu 09, 2009 3:40 pm

Allora in bocca al lupo per domani..
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
krusti

Messaggio da krusti » mar giu 09, 2009 3:45 pm

In bocca al lupo!xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Rispondi