bè..pare che sarò io la prossima

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » gio mag 07, 2009 9:52 am

Rie ha scritto:Eh sì, che ci vuoi fare! I primi incontri a volte ti restano impressi. E QUEL primo incontro (forumistico) mi fa pensare a un'epoca in cui tutto, il mio modo di essere mamma in primis, era diverso; un'epoca che sembra ieri e secoli fa al tempo stesso.

io di quei tempi ho un ricordo "offuscato" era tutto difficile,complicato frustrante a volte...ero una neomamma inesperta e messa duramente alla prova da Nicole la terribile...e guardami ora...
sono cambiata ho raggiunto una maturità,serenità e se vogliamo anche una sicurezza interiore che mi fa star bene e che mi ha portato a fare questo ulteriore passo :cisssss:


vic

Messaggio da vic » gio mag 07, 2009 2:20 pm

Cri faccio il tifo per te e per il tuo cucciolo! mi metto in attesa del lieto evento...ma con qualche tuo delizioso dolcetto il tempo passerebbe meglio! sono stanca dei soliti pop corn fuori dalla stanza travaglio!
un abbraccio! :bacio:
demy

Messaggio da demy » gio mag 07, 2009 2:35 pm

che emozione cri...................
che bello allora iniziamo a fare il tifo x te e il piccolo .................
forza ci siamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ola: :ola: :ola: :bacio: :
sony_melody

Messaggio da sony_melody » gio mag 07, 2009 2:37 pm

Ciao Cri, anch' io faccio il tifo per te e il tuo pupo. Ma non sarà solo, perchè al 15/05 anch' io ho il termine ed è un maschietto che chiameremo Nicholas. Un abbraccio forte. Sonia. :bacio:
mile72

Messaggio da mile72 » gio mag 07, 2009 2:37 pm

mi preparo ad aspettare la tua lieta notizia ,tanti auguri
Rispondi