il calendario delle pance...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
alery

il calendario delle pance...

Messaggio da alery » lun apr 20, 2009 3:31 pm

mi rivolgo a chi gestisce il forum...
mi è passata dall'anticamera del cervello questa idea... (poi ovviamente ditemi senza peli sulla lingua se l'idea deve rimanere nell'anticamera...)..

pensavo....

perchè non creare sul forum un mini calendario delle pance (che racchiuda anche le aspiranti tali -che non si possono lasciare da sole eh-..!?

Mi spiego meglio... la mia idea era una specie di un unica agenda divisa per giorno e mese, dove ognuna segna gli appuntamentI (non le aspetta, prima eco, dpp, morfologica, translucenza....) ecc...
con il nome a fianco segnato: tipo domani che è il 21 aprile esce scritto "pancia non le aspetta per oggi", "pinco pallino morfologica".... ecc... si insomma mi sono fatta capire? ovviamente deve essere una cosa modificabile... ma molto limitata agli appuntamenti e senza la possibilità di commenti perchè altrimenti sarebbe un forum e non un'agenda... così si rimane tutte aggiornate su tutte giorno per giorno... e si possono fare tutte insieme appassionatamente tifi ed incrocini vari senza dimenticare nessuna... (qui siamo in tante... e ricordare i vari appuntamenti di tutte non è facile)

si insomma, voi cosa ne pensate? è realizzabile? ho pensato ad una gran cavolata? ditemi con sincerità....


demy

Messaggio da demy » lun apr 20, 2009 4:00 pm

l'idea non e male
ma lo devono prendere in considerazione chi di dovere ovviamente
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » lun apr 20, 2009 4:08 pm

bella idea! Dai dai così ci si tiene aggiornate sui "nipotine/nipotini" che arrivano!!!
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » lun apr 20, 2009 4:11 pm

allora su come vedi cè la lista delle pancine...
tempo fa avevo messo anche un post con visite varie...ma non andava quindi l ho eliminato...
volendo si potrebbe fare un post in rilievo per le cacciatrici ma o dovremmo man mano modificarlo noi Moderatrici e farlo voi ma diventerebbe inevitabilmente un post a piu' pagine...fare una cosa come la chiedi tu
la vedo molto molto complicata se non impossibile...ma la sottopongo alle Admin che sono loro che smazzano su ste cose tecniche.
alery

Messaggio da alery » lun apr 20, 2009 4:23 pm

si infatti cri, so che c'è la lista pancine e anche la lista delle cacciatrici... era appunto un'idea generica per evitare il vs intervento o l'intervento di chi ha aperto il post ogni volta... si insomma, se si può fare, è un'idea carina secondo me... e deve essere quindi libera da vincoli "moderatori", però se è troppo complesso teniamo pure i soliti post che funzionano alla grande!!!!

grazie mille per l'interessamento... facci sapere... :)
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » lun apr 20, 2009 4:26 pm

alery ha scritto:si infatti cri, so che c'è la lista pancine e anche la lista delle cacciatrici... era appunto un'idea generica per evitare il vs intervento o l'intervento di chi ha aperto il post ogni volta... si insomma, se si può fare, è un'idea carina secondo me... e deve essere quindi libera da vincoli "moderatori", però se è troppo complesso teniamo pure i soliti post che funzionano alla grande!!!!

grazie mille per l'interessamento... facci sapere... :)

io credo non sia proprio fattibile come "cosa" nel senso che non credo che si possa impostare una cosa del genere...ma comunque l ho segnalato ;) :ok:
alery

Messaggio da alery » lun apr 20, 2009 4:32 pm

grassie lo stesso cri... :clap:
Avatar utente
Anna
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 934
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:31 pm

Messaggio da Anna » lun apr 20, 2009 5:06 pm

Ciao!

Ma dite che non potete riuscire ad usare il calendario che abbiamo fatto apposta per le pancine a suo tempo?

Se scegliete Calendario su in alto nel menù del forum, si apre in automatico il calendario con i compleanni. Se scendete in fondo alla pagina a destra, si può scegliere l'altro calendario che abbiamo impostato che è il calendario Pancine.

Inizialmente era stato un po' usato per le DPP, poi è andato in disuso forse? Però lì, ci potete segnare di tutto effettivamente. Provate a vedere e poi mi dite?
Rispondi