Ho fatto il test e...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Ho fatto il test e...

Messaggio da Sheireh » lun giu 02, 2008 6:45 am

Immagine

... è positivo!!!

Ragazze... io ancora non me ne rendo conto... mi sembra una cosa impossibile, come se non stia accadendo a me...

Stamattina mio marito sta poco bene... ha il raffreddore e non riusciva a dormire, e alle 6 si è alzato. Io l'ho seguito, tanto non riuscivo a dormire... Non gli avevo detto nulla, ma sono andata in bagno, e ho fatto il test. I 2 minuti di attesa più tremolanti di tutta la mia vita... sono riuscita a pettinarmi e ad aprire gli scuri nel mentre... Ma l'occhio mi era scivolato fin da subito... e mi sembrava di aver visto già una seconda linea crearsi... e poi ho controllato meglio...

Ho appoggiato il test sul giornale che stava leggendo Marco (sì, beh, non vi ho mai detto neanche come si chiama!)... gli ci è voluto un attimo per capire...

Ora... ora non so, sono andata in balcone, tutto silenzio, il sole ancora basso, l'arietta fresca... e ho ringraziato la Natura, per avermi ascoltata ed aver esaudito subito il mio desiderio... e le ho chiesto di non abbandonarmi, che ora più che mai ho bisogno del Suo sostegno...

Sappiate ragazze che voi, dopo mio marito, siete le prime a saperlo, e ve lo meritate tutto, perché senza di voi non sarebbe stata la stessa cosa, vi ringrazierò sempre per tutto quello che siete e fate, per tutte noi.

Adesso boh, adesso... non so nemmeno da che parte cominciare a pensarci davvero... domani chiamo la ginecologa... e chiedo lumi... immagino dovrò fare le analisi, immagino di dover cominciare a stare attentissima alla toxo (e devo rifare il test, suppongo)... e immagino solo di dover aver fiducia nel mio corpo e in questo cicognino, sperando che la sua intenzione sia di arrivare fra 8 mesi tra le braccia di mamma e papà...

P.S. Ma il ticker ora come devo farlo? Devo farlo partire dalla data dell'ultimo ciclo, vero, non del concepimento, che credo di sapere?


Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » lun giu 02, 2008 7:24 am

aaauguri, che meravigliosa notizia!
qullo spotting in effetti la diceva lunga e un po' m'ero mangiata la foglia.
:bacio:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Re: Ho fatto il test e...

Messaggio da lenina » lun giu 02, 2008 7:50 am

Sheireh ha scritto: P.S. Ma il ticker ora come devo farlo? Devo farlo partire dalla data dell'ultimo ciclo, vero, non del concepimento, che credo di sapere?
si dalla data dell'ultimo ciclo.
Poi le eco confermeranno.


AUGURI :bacio:
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » lun giu 02, 2008 8:07 am

:bacio: Sono felice per te...
:bacio:
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » lun giu 02, 2008 8:46 am

io te l ho detto, sono felice come se a fare il test fossi stata io.
come sono felice cucciola, davvero.
te lo meriti tutto, ma veramente tutto.

come stai?per ora bene, vero?
oh che bello, non mi sembra vero.
ricordo il messaggio della settimana scorsa mentre eri in vacanza "stanno arrivando" e io che dicevo mah, io non smetto di sperare.
ihih.
vedi che non dovevamo smettere di sperare?
SEI TROPPO BELLA...
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » lun giu 02, 2008 9:18 am

Questo si che è un bel modo di iniziare la giornata...

AUGURISSIMI!!!!!!! :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:

mi raccomando informaci su tutto...
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » lun giu 02, 2008 9:21 am

Che bella notizia :eek: Congratulazioni cara, comincia a prendere subito l'acido folico, un bacione!
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » lun giu 02, 2008 9:24 am

Ecco, mi fai piangere!!! 4 anni fa fra 10 minuti esatti nasceva il mio Francesco e ora sono molto sucettibile a belle notizie come questa!!!
Rispondi