Ho voglia di confidarmi con voi

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Cri

Ho voglia di confidarmi con voi

Messaggio da Cri » lun mag 12, 2008 2:03 pm

Ciao a tutte,
ho voglia di confidarmi con qualcuno... e chi meglio di voi?!
Premessa: Francesco ha 2 anni e 3 mesi e da 16 mesi siamo a caccia nuovamente.
Dopo aver abbandonato i test d'ovulazione da mesi ormai.. ad Aprile mi son detta:ci ritento! Usato.. ovulato il 26 aprile e oggi alla 17 po le rosse non si sono fatte ancora vedere, alla 15 (pomeriggio) e 16 (mattina) PO ho fatto due test (negativi) (test:20Mui...se si scrive cosi'). il mio dubbio è che non ritardo mai.. al max 1 giorno, quindi max 30gg. oggi siamo a 32.
Insomma potrebbe, il test di gravidanza, aver dato un falso negativo??? ora l'ho detto!! Ho letto sul sito che è possibile, ma ho paura di prendere un'altra trave in testa... nè ho già prese 16!!! Aiutatemi vorrei crederci!
Cri


Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » lun mag 12, 2008 2:10 pm

non mi intendo di ovulazioni e simili,
ti dico solo che il mio primo test (con la seconda gravidanza) fu negativo perchè fatto troppo presto...2-3 giorni dopo..esito positivo!
Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » lun mag 12, 2008 2:18 pm

Aspetta ancora un po' e riprova....
Il mio venne positivo al 36° giorno, e la linea era leggerissima... Infatti è nato oltre il tempo stabilito, probabilmente è stato concepito con una ovulazione ritardata rispetto al solito.
Cri

Messaggio da Cri » lun mag 12, 2008 2:23 pm

:thank:
l'attesa mi fa impazzire, so che devo aspettare 2 / 3 gg ma ogni minuto sembra un secolo!! Quindi oggi voi non correreste a comprare un altro test per farlo domani mattina??? :red: :red: :red:
Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » lun mag 12, 2008 2:26 pm

Cri ha scritto: :thank:
l'attesa mi fa impazzire, so che devo aspettare 2 / 3 gg ma ogni minuto sembra un secolo!! Quindi oggi voi non correreste a comprare un altro test per farlo domani mattina??? :red: :red: :red:
Io no. So che è dura ma attendi 4-5 giorni e se non arrivano le rosse rifallo.
Poi attendi il parere di altre più ferrate, io ho solo detto la mia!
miks

Messaggio da miks » lun mag 12, 2008 2:39 pm

io non sono per i test....

ho aspettato qualche mese prima di fare il test in ospedale...

ma io non ho un ciclo regolare....va da 21 a 36 giorni..quindi, se dovessi tenere il conto, diverrei paranoica...

però, come ti consiglia che ha più esperienza di me in fatto di test...aspetta ancora qualche giorno....intanto, passa il tempo (che dici sembri non passi ami) a farti belle chiacchierate con noi..vedrai che quei due o tre giorni passeranno veloci....

:bacio:
Cri

Messaggio da Cri » lun mag 12, 2008 3:33 pm

:thank: :thank: :thank:
grazie a voi mi sono rilassata un pò!! parlarne mi ha fatto razionalizzare e tornare ai quasi 35 anni che ho!!!
:baby:

:bacio:
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » lun mag 12, 2008 3:35 pm

ti ho letta cri..
non sono pratica di queste cose...
però ..aspetterei quaclhe giorno e poi rifarei il test..
in bocca al lupo
Rispondi