fumo e gravidanza

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
fra&leo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: lun set 19, 2011 4:39 pm

Messaggio da fra&leo » lun ott 10, 2011 4:43 pm

tutto nella giusta misura!!!!!!!!!!!!gli eccessi sia in un verso che in un altro...sono eccessi e storpiano sempre...GIUSTA MISURA SEMPRE E COMUNQUE!!!OVVIO SUL FUMO NON BISOGNEREBBE FUMARE!!!!!!!!!!


patty78

Messaggio da patty78 » lun ott 10, 2011 4:44 pm

Infatti io a cena fuori l'ho sempre bevuto, un aperol soda mai negato.
a me la gine mi ha sempre detto che un goccio ogni tanto nn ha mai fatto venire un parto prematuro, o un figlio con problemi. Ovvio che nn bisogna scolarsi il cartone del tavernello.
Poi dipende come la vivi la gravidanza, io son sempre stata easy, sono andata a danza fino ai 9 mesi, guidato fino la fine e in disco fino ai 7 mesi
Avatar utente
Allibita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1731
Iscritto il: sab gen 15, 2011 1:01 am

Messaggio da Allibita » lun ott 10, 2011 4:46 pm

patty78 ha scritto:Infatti io a cena fuori l'ho sempre bevuto, un aperol soda mai negato.
a me la gine mi ha sempre detto che un goccio ogni tanto nn ha mai fatto venire un parto prematuro, o un figlio con problemi. Ovvio che nn bisogna scolarsi il cartone del tavernello.
Poi dipende come la vivi la gravidanza, io son sempre stata easy, sono andata a danza fino ai 9 mesi, guidato fino la fine e in disco fino ai 7 mesi
Vabbè, passo.
losbanos

Messaggio da losbanos » lun ott 10, 2011 4:49 pm

patty78 ha scritto:Un conto ti spari 1 bicchiere a pranzo, all' aperitivo e uno cena, ma se ti fai 1 dito di vino ogni tanto, bene non fa, ma non succede nulla dai.

Preservare il feto è un conto, ma proprio privarsi di ogni cosa sia in gravidanza in allattamento è anche un po' estremismo, e parlo da persona che in ospedale ci lavora.
Non hai capito, il goccio di vino che bevi tu lo beve anche il bambino nel ventre materno.
Preciso preciso... solo che la mamma pesa 60 kg, il feto un piccola percentuale di quel peso
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » lun ott 10, 2011 4:51 pm

patty78 ha scritto:Infatti io a cena fuori l'ho sempre bevuto, un aperol soda mai negato.
a me la gine mi ha sempre detto che un goccio ogni tanto nn ha mai fatto venire un parto prematuro, o un figlio con problemi. Ovvio che nn bisogna scolarsi il cartone del tavernello.
Poi dipende come la vivi la gravidanza, io son sempre stata easy, sono andata a danza fino ai 9 mesi, guidato fino la fine e in disco fino ai 7 mesi
Io
quando ho le mestruazione prendo l elicottero e mi lancio col paracadute oppure vado sullo skateboard a lavoro
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » lun ott 10, 2011 4:52 pm

losbanos ha scritto:Non hai capito, il goccio di vino che bevi tu lo beve anche il bambino nel ventre materno.
Preciso preciso... solo che la mamma pesa 60 kg, il feto un piccola percentuale di quel peso

quoto.
patty78

Messaggio da patty78 » lun ott 10, 2011 4:57 pm

veruz ha scritto:Io
quando ho le mestruazione prendo l elicottero e mi lancio col paracadute oppure vado sullo skateboard a lavoro
Qual'è il problema? La gravidanza non è una malattia, se una persona sta bene puo' fare molte cose, anzi alcune fanno stare bene il bambino, nel mio caso la danza.
patty78

Messaggio da patty78 » lun ott 10, 2011 4:58 pm

Allibita ha scritto:Vabbè, passo.
che problemi hai?
Rispondi