Perdite di latte in gravidanza

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
manu748

Messaggio da manu748 » ven mag 13, 2011 11:30 am

PULCINO07 ha scritto:Volevo sapere da voi care mamme e mamme bis quando avete avuto i primi segni che le vostre latterie si stavano preparando alla produzione.
Vi faccio questa domanda perchè entrambe le mie amiche che hanno partorito da poco mi hanno riferito che al secondo figlio il loro seno avea qualche perditina già ora (ovvero nelle mie settimane)...io invece assolutamente nulla, il seno è morbido e assolutamente "normale", nessuna avvisagliadi latte.....................aspetto la vostra esperienza.
di Elena ebbi qualche perdita di colostro prima del parto

ma adesso credo sia davvero troppo presto...... sia nel mio che nel tuo caso... xrò non sono una esperta :)


Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » ven mag 13, 2011 12:38 pm

Per la gravidanza di Sami ho avuto perditine dal seno sin dal 6 mese.

Questa volta no, in compenso ho 2 tette esplosive e io non ci sono abituata a 'ste dimensioni. Mi impicciano!
manu748

Messaggio da manu748 » ven mag 13, 2011 2:22 pm

Palli ha scritto: ... in compenso ho 2 tette esplosive e io non ci sono abituata a 'ste dimensioni. Mi impicciano!
hahahahahahha :ola:
anche a me
Avatar utente
laNay
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:55 pm

Messaggio da laNay » lun mag 16, 2011 3:12 pm

Mammatitta ha scritto:Per Ali ho avuto parecchie perdite di liquido giallo probabilmente colostro già dal 4/5 mese, per Agnese nulla.
anch'io ho cominciato a perdere liquido giallo dal 4to mese, al 7mo se non usavo le coppette ero sempre sporca perché mi usciva molto, le due settimane prima di partorire mi bagnavo, mi alzavo la mattina ed ero sempre sporca ma il liquido era trasparente e quando si asciugava diventava bianco.
Ed era la mia prima gravidanza.
Rispondi