ci sono anch'io - GALDY

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
galdy

ci sono anch'io - GALDY

Messaggio da galdy » sab ago 01, 2009 3:27 pm

aiutoooo... anche io voglio salutarvi xchè sn arrivata da poco... ma cm faccio a "creare" un messaggino tutto mio??!!?? cioè: anche ieri ho scritto un messaggino, ma da super imbranata mi sn accodata ad un altro... cioè: è giusto fare così?? o "invado" lo spazio delle altre? uffa, sn troppo impedita... :storto:
mi dispiace... neomamma e pure imbranata!!!!!!!!!
cmq ciao a tutte intanto


Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » sab ago 01, 2009 4:44 pm

ciao galdy, ti ho creato una presentazione tutta per te.

per aprire un 3d (discussione) devi cliccare sulla scritta in alto a sinistra "nuova discussione".

prova e in bocca al lupo.
ps: io sono sonia mamma di francesco
demy

Messaggio da demy » sab ago 01, 2009 10:24 pm

ciao benvenuta ta noi
dai parlaci un po di te
io sono demy mamma di vincenzo piacere di conoscerti
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » dom ago 02, 2009 7:45 am

ciao Galdy hai fatto tutto bene! Brava.
Raccontaci un po di te.

Piacere di conoscerti sono Barbara
galdy

Messaggio da galdy » dom ago 02, 2009 10:39 am

ma lo sapete che sn emozionata?!? che bello sapere che nn sono l'unica mamma sulla faccia della terra... tra le mie amiche nessuna ha infatti bimbi, sn relativamente giovane: ho 25 anni! e quindi qndo esco mi sento davvero "un pesciolino fuor d'acqua". però poi devo dire che tutti gli amici, anche i ragazzi amici di mio marito, ci fanno sempre mille feste, e ci fanno sentire a nstro agio!
cmq: io sn galdina (un nome un pò particolare, lo so) e sn mamma di michael dal 5 marzo 2009, nonchè moglie di matteo dal 13 dicembre 2008 (anche lui ha 25 anni).
faccio la mamma a tempo pieno: ho lasciato un lavoro a tempo indeterminato (una pazzia al giorno d'oggi, lo so) per stare con il mio cucciolo. cn mio marito abbiamo pensato che, finchè ce lo possiamo permettere, è la scelta migliore per il bimbo. ma io, che nn mi tiro mai indietro, nn mi sn preclusa la possibilità di riprendere il lavoro se fosse necessario!
il mio bimbo è un vitellino di 10 kg, ma è anche piuttosto lungo per la sua età: sapete, mio marito è uno stangone di 2 metri, quindi da questo si capisce cm io (una nanetta) abbia sfornato un porcellino di 4 kg che continua a crescere in maniera esponenziale! è tanto tanto buono: adesso ancora dorme, da ieri sera verso le 11! nn si sveglia mai di notte, e solo per questo credo di essere mooooooolto fortunata. oltre al fatto che sorride sempre, sembra un bambino felice... e qsta è la mia missione: fare di lui il cucciolo più felice del mondo!!!!!!!!!!
sapete un mio difetto però: io sn moooooooooolto gelosa del bambino (veramente lo sn di tutto e di tutti!). cioè: talvolta...spesso...sempre, qndo qualcuno lo prende in braccio (a volte la gente neanche ti chiede il permesso: che nerrrrvi!!!!!!!!!!!!!!) io sn sempre sul chi va là... e vorrei che tornasse al più presto tra le mie braccia... è normale????????
bhè, normale o no, io penso che lo sono perchè amo tanto il mio bambino: e questo può essere solo un bene, giusto??

mamma mia che msg lungo ho scritto...
però è davvero bello bello potresi finalmente confrontare con donne che provano le mie stesse emozioni, caspita...

ps. grazie mille a sbirulina che mni ha permesso di aprire una discussione... il tuo sorriso nella foto mi ha riempito il cuore!!!!!!!!!

buona domenica ragazze, e grazie di avermi ascoltato!!!!!!

che bellooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bleeee:
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » dom ago 02, 2009 11:13 am

Benvenuta Galdy!
Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » dom ago 02, 2009 12:36 pm

Ciao e benvenuta!
Sono Stefania mamma di Samuele
Avatar utente
Raffa80
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1213
Iscritto il: gio mag 07, 2009 11:49 pm

Messaggio da Raffa80 » lun ago 03, 2009 1:25 am

benvenuta! Sono Raffaella,mamma di Giacomo
Rispondi