ups..forse mi devo presentare anche io !!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Ospite

ups..forse mi devo presentare anche io !!

Messaggio da Ospite » lun gen 07, 2008 4:09 pm

qualcuno stamattina in chat mi ha detto che dovrei presentarmi ! ups..sorry!!

dunque, qualcuno mi ha già letta nel forum depressione post-partum che è l'argomento per il quale,dopo essermi iscritta al sito qualche mese fa, (quindi pre-partum) mi ha spinto a .. si insomma a diventare "noimamme addicted" !
MI SIETE DI GRANDE AIUTO!!

ok non tergiverso..mi chiamo Maria Teresa, ho 44 anni!!!, nata in Sicilia (ci tengo) ultima di 6 figli, cresciuta a Milano e attualmente da 5 anni e mezzo residente a Trieste, dove mi sono trasferita per "amore" !!! sono impiegata commerciale (faccio da tramite tra ditte italiane e fornitori esteri : germania, austria, irlanda, etc )

Ho un bimbo di 2 mesi e quasi mezzo (nato il 23 ottobre 2007): che è anche il primo e l'ultimo ( e non cercate di convicermi del contrario) !!

emily - Maria Teresa


Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » lun gen 07, 2008 4:22 pm

Io ti ho già letta ma ti do il benvenuto anche qua!
:bacio:
lillofusillo

Re: ups..forse mi devo presentare anche io !!

Messaggio da lillofusillo » lun gen 07, 2008 7:05 pm

emilydie ha scritto:qualcuno stamattina in chat mi ha detto che dovrei presentarmi ! ups..sorry!!

dunque, qualcuno mi ha già letta nel forum depressione post-partum che è l'argomento per il quale,dopo essermi iscritta al sito qualche mese fa, (quindi pre-partum) mi ha spinto a .. si insomma a diventare "noimamme addicted" !
MI SIETE DI GRANDE AIUTO!!