CIAO A TUTTE!!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Rispondi
Lilly76
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8
Iscritto il: ven dic 24, 2010 12:29 pm

CIAO A TUTTE!!

Messaggio da Lilly76 » ven dic 24, 2010 12:54 pm

CIAO A TUTTE!! SONO CAMILLLA, MA TT MI CHIAMANO LILLY, SONO MADRE DI ANDREA CHE ORA HA 7 ANNI! MI SONO INSCRITTA QUA XKE HO BISOGNO DI UNA MANO!! A SCUOLA UN AMICHETTO DI MIO FIGLIO GLI HA DETTO CHE BABBONATALE NON ESISTE (A 7 ANNI!!! IO HO SCOPERTO CHE NON ESISTEVA QUANDO NE AVEVO 11 DI ANNI!!!!!) E ORA VEDO ANDREA CHE MI FA DOMANDE E LO VEDO UN PO GIU....COME POSSSO FARE PER NON FARGLI PERDERE LA MAGIA DEL NATALE???

AIUTATEMI XFAVORE!!! SPERO DI TROVARE BUONI CONSIGLI...E INTANTO AUGURO UN BUON NATALE A TUTTE!!


Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » ven dic 24, 2010 12:58 pm

ciao Lilly benvenuta!
non saprei davvero cosa puoi inventarti ma se leggi qui in giro post simili sicuramente ne trovi.

Io sare per negare e dirgli che forse il suo amichetto dice così perchè teme che babbo natale non gli porti i doni ma che potrà vedere lui stesso se passa o no...

un abbraccio intanto!
katialuca

Messaggio da katialuca » ven dic 24, 2010 4:18 pm

Ciao Lilly, benvenuta, sai noi siamo dell'idea che Babbo Natale esiste e che chi non ci crede bhè ci dispiace per lui! Alyssa ha 1o anni e mezzo e crede nel signore vestito di rosso, nella sua magia e per lei lui passa.
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » dom dic 26, 2010 3:44 pm

Benvenuta Lilly, come ha passato il natale il tuo bimbo? Miglior occasione di ieri notte per rafforzare l'idea di Babbo Natale non potevi averla.
Io fossi in te continuerei come tutti gli anni a vivere questa meravigliosa tradizione e dire a tuo figlio che quel bimbo gli ha detto così per fargli un dispetto,e che se continua Babbo Natale a questo bimbo non gli porterà i giocattoli il prossimo anno, perchè Babbo Natale premia i bimbi buoni!
un bacio
Lilly76
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8
Iscritto il: ven dic 24, 2010 12:29 pm

Messaggio da Lilly76 » lun dic 27, 2010 2:35 pm

Eccomi! Scusate ma in questi giorni con le feste sono stato un po impegnata!

Cmq è andata benissimo!!! Ho parlato con il mio vicino di casa che sembra veramente babbonatale e che gia lo faceva con i suoi nipoti se poteva dopo fare un salto anche sotto da me, ed è stato cosi gentile da farlo! Dovevate vedere Andrea quando ha visto babbonatale in salone mettere i regali sotto l'albero!!!! E' stato felicissimo!! Una gioia immensa

E ora non fa altro che parlare di babbonatale, di come se lo immaginava, di quanto è stato bello incontrarlo! Sono veramente contentissima!

Grazie a tutte per gli auguri e per i consigli! ;)
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » mar dic 28, 2010 12:57 pm

ciao e benvenuta.
Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » mer dic 29, 2010 10:57 am

Ciao Lilly benvenuta !!
lauras1975
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 546
Iscritto il: mar dic 08, 2009 4:59 pm

Messaggio da lauras1975 » lun gen 03, 2011 2:00 pm

Ciao, sono Laura anche io mamma di un Andrea
Rispondi