Considerazioni dopo il primo mese di allattamento

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » gio giu 04, 2009 9:17 pm

lenina ha scritto:hai descritto bene...anche perchè mi sembra di rileggere la storia che abbiamo avuto noi (paracapezzoli compresi).
Vale la pena di tener duro, anche quando i numeri sulla bilancia sono meno sorprendenti.
Ne vale semplicemente la pena e alla fine lo si scopre. :bacio:
Questo assolutamente... io sul discorso peso sono rilassatissima, non ho la minima idea di quanto sia calata Sveva dopo la nascita per esempio visto che l'abbiamo pesata solo alla nascita e 2 settimane dopo per assicurarci che avesse recuperato il calo e poi oggi.

Sai che vado molto ad istinto e non ho mai avuto il minimo dubbio che stesse bene e che stesse crescendo ma ad un certo punto l'ha vinta la curiosità... volevo capire quanto fosse il dolce peso che mi fa dolore le gambe dopo le nostre passeggiatone nella fascia ahahaha


marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » gio giu 04, 2009 9:22 pm

Che belle parole Sole,sono felice per voi e non avevo dubbi sulla tua forza di volontà,che invece io non ho avuto ma che non mia ha compromesso nel rapporto con Alice. :bacio:
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » gio giu 04, 2009 9:23 pm

che belle parole!! Complimenti alla vitellina!!
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » gio giu 04, 2009 10:01 pm

bravissime sole, tutte e due

in tutto questo come è andata con la suocera?
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven giu 05, 2009 8:44 am

Complimenti Sole, anche per la sincerità dell'ammettere le difficoltà e gli scoramenti :)

Io non so se sarei stata così convinta con così tante insidie sul percorso...
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » ven giu 05, 2009 8:48 am

che tenerezza mi fate...
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » ven giu 05, 2009 9:03 am

Sole mi ci sono ritrovata un sacco in questo tuo post... è bellissimo quelo che scrivi, ma perchè non lo mettiamo nel post degli allattamenti riusciti?

Un bacione a voi due meravigliose donne...
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » ven giu 05, 2009 9:52 am

marzia80 ha scritto:Che belle parole Sole,sono felice per voi e non avevo dubbi sulla tua forza di volontà,che invece io non ho avuto ma che non mia ha compromesso nel rapporto con Alice. :bacio:
Questo è indubbio!

La tetta è soltanto un modo molto comodo di costruire una relazione con i propri figli ma ce ne sono altri e ogni coppia mamma-figlio trova il suo... l'importante è trovarlo, il come non è importante!
Rispondi