Conflitto con mia mamma

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Athina

Messaggio da Athina » dom nov 23, 2008 11:17 am

Se vi dico perché mia madre é da un mese che non si fa sentire
gliene direste di ogni, altro che la mamma é sempre una mamma.
Prima i nonni prendevano samuel all'asilo due volte a settimana e se lo godevano e si facevano godere da Samuel.
Adesso é un mese che non ci sono contatti. Che tristezza certe mamme.

So che meriterebbe una lezione con i fiocchi, ma non ci riesco e poi ora che c'è samuel e che lui ci tiene tanto ai nonni, non voglio distruggere i ponti.

Scusa l OT.

Era per dire che a volte bisognerebbe avere piú polso, ma capisco che poi non ci si riesca. E' questione di forza, sensibilitá e non tutte siamo uguali.

Se a te personalmente non fa male piú di tanto, il suggerimento di non freqeuntarla in compagnia di esterni é ottimale.


pancia

Messaggio da pancia » dom nov 30, 2008 12:33 pm

cioè lei ti ferisce ma tu non la vuoi ferire? complimenti per la pazienza e per l'indole sammaritana! io l'avrei mandata a... davanti a tutti!! perché quando ce vo' ce vo'!
Daniela8477

Messaggio da Daniela8477 » ven dic 05, 2008 10:50 am

Parlane apertamente con tua mamma, non devi avere questi timori , pensa se tua figlia avesse un problema con te non vorresti che te ne parlasse?
Purtroppo alcune mamme ,solo perchè hanno cresciuto dei figli credono di avere più esperienza di te e si permettono di giudicare, nessuno nasce capace, tutto s'impara ma la cosa più importante è amare i propri figli e non umiliarli!!!
Rispondi