pensieri negativi

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Re: pensieri negativi

Messaggio da sweet » dom mag 18, 2014 10:55 pm

Ti abbraccio forte forte.


Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Re: pensieri negativi

Messaggio da Titty » dom mag 18, 2014 10:57 pm

Un abbraccio
Avatar utente
nika81
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 171
Iscritto il: dom mag 04, 2014 2:14 pm
Località: padova
Contatta:

Re: R: pensieri negativi

Messaggio da nika81 » dom mag 18, 2014 11:07 pm

Tessa ha scritto:Nika ogni tuo "vorrei" è piú che lecito.
Non ci sono cose intelligenti o sensate da dire e vorrei poterti dire che un giorno te ne farai una ragione, ma non è cosí.
Il senso di impotenza e rabbia resta, ma ti prego di non buttare via nemmeno un secondo di tempo a pensare al "se".
Io ho imparato a vivere "hic et nunc" con la mia lucrezia e non c'è attimo che non rivivrei.
Il rammarico c'è solo per quel tempo che ho buttato a piangere per le sue condizioni e quando ci penso mi rendo conto che è giusto anche piangere e non la amo meno perchè ho pianto per lei.
La tua Giulia è ancora piccina, datti tempo.
Ti tengo la mano.
hai ragione... ho pianto tanto e forse ancora piangero' in futuro ma nn x questo la amo meno anzi... le voglio se possibile ancora piu bene proprio xke è speciale.. l'ottimismo non è mai stata una mia caratteristica e mi sforzo di esserlo xke credo nelle sue capacità... è forte.. ma a volte il pensiero di una possibile vita difficile tra pregiudizi e problemi mi fa male xke si vorrebbe sempre il meglio x i nostri figli.. io ci provo e darò tutta me stessa x darle la vita piu bella che posso... ma sxo di esserne sempre in grado! è piccina...vedremo..

nika
Avatar utente
nika81
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 171
Iscritto il: dom mag 04, 2014 2:14 pm
Località: padova
Contatta:

Re: pensieri negativi

Messaggio da nika81 » dom mag 18, 2014 11:09 pm

grazie ragazze.... scusate il mio pensiero.. ma ogni tanto mi esplodono questi pensieri e non riesco a cancellare le lacrime... ora sto meglio.. ho passato una bella giornata e un po' di relax mi ha fatto bene

nika
Avatar utente
emanuela1977
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1297
Iscritto il: mar mar 31, 2009 10:00 am

Re: pensieri negativi

Messaggio da emanuela1977 » lun mag 19, 2014 9:59 am

Non ho cose sensate da poterti dire ma ti voglio lasciare ugualmente un mio abbraccio.
Rispondi