Per una volta posso obbligarlo?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » sab ott 08, 2011 7:57 pm

tessa ha scritto:Io sono hitler!
Muahahahahah!
Scherzi a parte, secondo me ci sono cose da decidere insieme e cose che sta al genitore decidere.e uscite e commissioni le decide il genitore:-)
Quoto.


Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » sab ott 08, 2011 8:03 pm

Anch'io se non altro ci proverei.
Spiegandogli le tue necessità, lo porterei lo stesso.
Certo, nelle uscite inizialmente sgradite, questo devi considerarlo, ci sono le volte che poi il bimbo stesso si diverte un mondo, ma anche le volte che ti rende la vita impossibile (e magari a quel punto torni a casa prima).
Ti auguro il primo caso! :smile:
A me succede spesso, non fosse altro perché ho alex che non vuole uscire di default :lol: .
Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » sab ott 08, 2011 10:29 pm

Teresa ha scritto:Ha 5 anni? Ho capito bene?
6 a Natale.

Comunque, gli ho detto che andavamo; prima siamo passati al super e ha voluto un balocco, al che gli ho chiesto se sarebbe stato buono alla cena. Ha promesso di sì. E lo è stato.
Ha giocato tanto con il nonno, e alla fine non voleva venire via, mi diceva: stiamo altri 5 minuti...

Poi in macchina gli ho chiesto: allora, ci torniamo uno di questi giorni?
E lui: no, mamma credo di no, sai mi stanco a giocare troppo...

Insomma, brutto essere malvagio, si è divertito un mondo ma la soddisfazione di ammetterlo non me la dà. :storto:
Avatar utente
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2902
Iscritto il: gio giu 03, 2010 3:53 am

Messaggio da tessa » sab ott 08, 2011 10:33 pm

Mi fa piacere che vi siate divertiti.
Ti meriti un po' di svago anche te.
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » dom ott 09, 2011 8:07 am

nove ha scritto: Poi in macchina gli ho chiesto: allora, ci torniamo uno di questi giorni?
E lui: no, mamma credo di no, sai mi stanco a giocare troppo...

Insomma, brutto essere malvagio, si è divertito un mondo ma la soddisfazione di ammetterlo non me la dà. :storto:
ahahaha!

Però senza dubbio si è divertito.
Dai che è andata bene! :ok:
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » dom ott 09, 2011 9:02 am

Bé, tu ricordaglielo che s'è divertito e che quindi adesso deciderai sempre tu visto che avevi ragione ahhahahah.
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » dom ott 09, 2011 9:05 am

Paola M. ha scritto:Bé, tu ricordaglielo che s'è divertito e che quindi adesso deciderai sempre tu visto che avevi ragione ahhahahah.
Maddai, è piccolo ma è pur sempre un maschio: meglio prenderla alla lontana e chiedergli amorosamente un altro SACRIFICIO alla prossima uscita (intanto si diverte e sotto sotto che hai sempre ragione tu lo sa ahahaha!)
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » dom ott 09, 2011 9:07 am

ahhha Madda, c'hai ragione c'hai, è maschio e figlio di madre di sinistra, meglio un cinismo mascherato di solidarietà.
Rispondi