La crociera: ci siete state?Quale suggerite?Che consigli avete?

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Gwen

Messaggio da Gwen » gio giu 03, 2010 9:56 am

Grazie a tutti!Ho letto delle testimonianze interessantissime!!


Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » ven giu 11, 2010 4:06 pm

Noi l'abbiamo fatta nel 2002 con la nostra scuola di ballo ( 120 persone ) con la Europian Vision ( la Festival Cruises...) Una nave davvero molto bella e maestosa!!!!

Mi sono trovata benissimo!!! mi sono sentita davvero coccolata!!! era il periodo dei mondiali di calcio e c'era una maxistanza dove c'era un maxi schermo per vedere le partite...e quando c'erano le parite la piscina si spopolava...il momento più bello della giornata!!! hahahah! :lol:

Abbiamo fatto la Grecia e le isolette ( rodi, mikonos, creta ) con tappa a Dubronick ( si scrive così??? molto molto molto bella!!! )...la nostra era costata all'epoca sul 1.700.000 mila lire...avevamo aggiunto dei soldi in più per prendere la "camera" con oblò...ma Hainoi...l'oblò dava sulle scialuppe di salvataggio!!! naturalmente e molto diplomaticamente ( seeeeee ho fatto un putiferio!!! ) me la sono fatta cambire, facendo mettere la differenza all'agenzia che ci voleva "fregare"!!!

L'unica nota negativa era il tempo a nostra disposizione per visitare le varie isolette...pochissimo...tant'è che l'anno dopo io e mio marito siamo partiti per Rodi perchè c'era troppo piaciuta.

Per il discorso del vestirsi, noi si era quasi sempre in tenuta "spostiva" non ci hanno mai chiesto di metterci in tiro...solo una sera con la cena di Gala...e li ho fatto la mia porca figura hahaha :lol: sono stata anche la Miss della nave per una settimana! avevo vinto una bottiglia di Champagne da due litri ( che soddisfazione per una astemia!!! ) che abbiamo bevuto tutti in compagnia!!!

Il tavolo abbiamo avuto la fortuna di dividerlo con altri amici del gruppo, ma essendo noi persone molto amichevoli, son sicura che se ci fosse stato qualcun'altro ci saremmo divertiti ugualmente!!!

che dire??? la crociera è davvero una cosa molto molto confortevole, sicuramente la prossima sarà o ai fiordi ( ma forse li prenderò un postale...vero Ginger?? :bacio: ) o la classica ai Caraibi.....magari in viaggio di nozze ( anche se l'ho già fatto ma andato male....quindi sà da rifare :fing: )
Rispondi