Città della domenica, ci siamo stati ed ecco il resoconto

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Re: Città della domenica, ci siamo stati ed ecco il resocont

Messaggio da Palli » ven ott 18, 2013 10:05 am

Purtroppo hai ragione sulla Città della Domenica.
Diciamo che da quando ci andavo io bambina ad oggi, poco o nulla è cambiata.
Avrebbe davvero bisogno di una poderosa svecchiata.
O, laddove non fosse possibile, che il biglietto d'ingresso fosse rivisto al ribasso.


Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Re: Città della domenica, ci siamo stati ed ecco il resocont

Messaggio da Lotte597 » ven ott 18, 2013 10:27 am

Saramik ha scritto:Ecco, l'Osteria di pinocchio non la conoscevo proprio! La prossima volta mi tocca farci un salto... L'Etruscan invece lo conosco e ne ho un ricordo pessimo. Ero li prima dell'ultimo esame all'università, e la notte ho avuto un attacco d'asma pauroso, mamma voleva portarmi al PS. Tutto ciò perché la moquette sul muro (!) dietro la testiera del letto sapeva di polvere e muffa.
Ma più ci sono stata... Al centro di PG il più bello per me è il Sangallo. Ma costicchia, devi cercare le offerte.
Anche il museo Post non conoscevo. Ma è in zona centro?
....forse hanno restaurato perchè ad ora non c'è moquette...nè sul muro nè sul pavimento...almeno non c'era nella camera in cui siamo stati noi....

Il Post è in centro, poco prima dell'Arco etrusco, diciamo che se esci dall'Arco etrusco devi prendere a destra e scendere per 200/300 metri, poi c'è una stradina che porta ad una piazzetta. Oppure, come abbiamo fatto noi, parcheggi al parcheggio coperto di Sant'Agostino e in cima alle scale ci siamo ritrovati praticamente sotto il museo....
Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Re: Città della domenica, ci siamo stati ed ecco il resocont

Messaggio da Lotte597 » ven ott 18, 2013 10:33 am

renocchia ha scritto:All'etruscan choco hotel ci sono stata con Eduardo, stavamo insieme da 4 mesi, eravamo ragazzini. : io avevo appena compiuto 19 abbi.
Ne ho un ricordo molto molto piacevole...


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
capisco questa sensazione..io e mio marito siamo voluti tornare a Fiuggi, nello stesso hotel dove abbiamo frequentato un corso di qualificazione professionale e dove siamo diventati amici (e poi da cosa nasce cosa...)...peccato che fosse l'hotel più brutto e triste del mondo!!!!! una volta dentro ci siamo detti, ma siamo pazzi???? però il ricordo dei primi batticuori vale mille stelle!!!!
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Re: Città della domenica, ci siamo stati ed ecco il resocont

Messaggio da MatifraSo » ven ott 18, 2013 2:03 pm

propongo un raduno al choco hotel!
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Re: Città della domenica, ci siamo stati ed ecco il resocont

Messaggio da Saramik » ven ott 18, 2013 2:39 pm

Ah, se hanno ristrutturato non so, alzo le mani! Io ci sono stata quasi 7 anni fa...:)
Rispondi