Prima di arrendermi...

Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar mag 11, 2010 4:48 pm

Yiddishmama ha scritto:Pannolini bagnati di pipì chiara.
Questo è un segno inequivocabile. Stai tranquilla :)


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar mag 11, 2010 5:31 pm

Yiddishmama ha scritto:


Pannolini bagnati di pipì chiara. Ultima cacca ieri pomeriggio.



.
Beh ameno che faccia pipì con l'aria che respira direi che mangia a sufficienza :cisssss:
Nicky75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 599
Iscritto il: sab set 19, 2009 8:11 pm

Messaggio da Nicky75 » mar mag 11, 2010 7:33 pm

tranquilla,a pasqua paolo ha fatto cinque giorni senza mangiare a causa del raffreddore e ha ciucciato talmente tanto che in due giorni il seno è ritornato gigantesco
Nicky75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 599
Iscritto il: sab set 19, 2009 8:11 pm

Messaggio da Nicky75 » mar mag 11, 2010 7:42 pm

scusa
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mar mag 11, 2010 7:44 pm

Guarda YM (ti abbrevio il nick :), qui l'unica che può ingrassare non mangiando sono io!

Vai tranquilla, se la pipì c'è ed è chiara, è tutto ok.
Avatar utente
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2920
Iscritto il: ven feb 05, 2010 11:35 am

Messaggio da Alessia » mer mag 12, 2010 11:02 am

una riflessione che non c'entra niente, ma c'entra: ma allora tutte le mamme che dopo lo svezzamento abbandonano l'allattamento al seno PERCHè IL LATTE è CALATO in realtà lo abbandonano basandosi su una sensazione sbagliata?
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer mag 12, 2010 11:04 am

ale.cecc ha scritto:una riflessione che non c'entra niente, ma c'entra: ma allora tutte le mamme che dopo lo svezzamento abbandonano l'allattamento al seno PERCHè IL LATTE è CALATO in realtà lo abbandonano basandosi su una sensazione sbagliata?
Semplicemente Sì.
O meglio il latte naturalmente è calato (come potrebbe essere diversamente?)
Ma il bambino ne trova quanto ne vuole.
Purtroppo ci si basa su molti falsi sintomi e sulla gente intorno che è convinta che il latte prima o dopo vada via (pediatri compresi spesso eh)
Avatar utente
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2920
Iscritto il: ven feb 05, 2010 11:35 am

Messaggio da Alessia » mer mag 12, 2010 11:18 am

lenina ha scritto:Semplicemente Sì.
O meglio il latte naturalmente è calato (come potrebbe essere diversamente?)
Ma il bambino ne trova quanto ne vuole.
Purtroppo ci si basa su molti falsi sintomi e sulla gente intorno che è convinta che il latte prima o dopo vada via (pediatri compresi spesso eh)
tanto per dirti, giovedì visita dalla pediatra (che a me piace molto, ma non è molto ferrata in tema allattamento, o per lo meno non spiega bene le cose, solo una volta mi ha detto: signora non si preoccupi se il figlio ciuccia il latte non va via). pesa mio figlio: 9chili e 5:eeeeeeeeeee.
dopo esserci guardate entrambe un po' sbigottite gli ho posto il problema di mio figlio che mangia molto , ma prende poco latte. io gli ho detto "chiaramente non oso proporgli il biberon, altrimenti scoppia, ma se dovessi darglielo quale latte dovrei dargli, AR o normale?"
e lei "no signora, non gli dia nient'altro, ma se proprio volesse provarlo ... e mi ha dato dei campioni" .
io SO CHE LEI NON L'HA FATTO IN MALAFEDE, non mi ha mai proposto di abbandonare l'allattamento e non ci ha girato nemmeno intorno, però i campioni me li ha dati e se mio figlio non pesasse 9 chili e prendesse poco latte di sicuro li avrei provati, per come sono fatta.
è giusto così?
Rispondi