argomento trito e ritrito ma ho bisogno di aiuto: ragadi

Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » gio lug 30, 2009 9:03 am

Chicca come va? Meglio?

La fitostimoline però va lavata via dal capezzolo con molta cura, perchè è leggermente tossica per il pupo.


Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » gio lug 30, 2009 9:29 am

io consiglio sempre il gentalyn beta perché ho provato sulla mia pelle che il cortisone aiuta molto, forse nel mio caso più che la singola ragade erano i capezzoli tutti rossi e gonfi e irritati... ma c'era anche sanguinamento e risolto il dolore s'è risolto anche quello. Il cortisone tra l'altro per il dolore aiuta subito, alle prima applicazioni.
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » gio lug 30, 2009 9:40 am

Ecco la ferita incriminata!!

Immagine

Tralascio il fatto che fa un male cane e stringo i denti, cosa ne dite?
Anche se cambio posizione il rospo ha comunque in bocca qulla parte del capezzolo, è quella proprio centrale.
Lui poi si incazza come una bestia a cambiare attacco, ma è colpa mia che sono imbranata :red:

Cosa dite? vado di fitostimoline?
Ho una crema al cortisone a casa, Cortidro mi pare si chiami, ma non è infiammazione, è proprio lacerata la pelle...
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » gio lug 30, 2009 9:47 am

Se si attacca male perchè il seno è troppo duro prova a far qualche impaco con acqua calda prima di tittarlo..io bagnavo due pannolini puliti con acqua calda e me li posavo sulle puppe prima di allattarla..e la posozione palla da rugby aiuta a svuotare molto di più il seno e quindi si riduce la durezza..sulle ferite aperte io mettevo olio vea che non è assolutament tossico!!!
Smilla

Messaggio da Smilla » gio lug 30, 2009 10:07 am

Io mi sono trovata bene con la lanolina e i paracapezzoli di silicone. E soprattutto stai tette al vento più che puoi!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio lug 30, 2009 10:18 am

chiccha ha scritto:Ecco la ferita incriminata!!

Tralascio il fatto che fa un male cane e stringo i denti, cosa ne dite?
Anche se cambio posizione il rospo ha comunque in bocca qulla parte del capezzolo, è quella proprio centrale.
Lui poi si incazza come una bestia a cambiare attacco, ma è colpa mia che sono imbranata :red:
però dovrebbe toccarla poco quella parte.
vedrai che pian piano impararerete tutti gli attacchi senza problemi ci va tempo siete in rodaggio:nani:
rita2

Messaggio da rita2 » gio lug 30, 2009 10:18 am

io torno a consigliarti fitostimoline, la lavi via prima della poppata. con me ha funzionato da subito. Non sono una esperta ma nell'attacco devi cercare di tenere il mento del pupo aderente al seno e direzionare il capezzolo verso il palato con manovra rapida in modo che il più possibile dell'areola stia nella bocca del bimbo. Lenina correggimi però! http://www.drjacknewman.com/ in questo sito ci sono dei video. Io ho avuto lo stesso problema dall'inizio e la posizione rugby in effetti mi ha aiutato moltissimo. In bocca al lupo.
rita2

Messaggio da rita2 » gio lug 30, 2009 10:34 am

altro link con un video molto chiaro
http://www.youtube.com/watch?gl=GB&hl=e ... re=related
tratto dal sito http://www.allattare.net
Rispondi