Ma il latte di mamma....

Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mer mar 11, 2009 11:43 pm

Anch'io l'ho assaggiato! Bleah, è dolcissimo...

Matilde quando allattavo Sofia ha voluto assaggiarlo. Però l'ha assaggiato ridendo, quasi si vergognava ad attaccarsi alla tetta! E nemmeno a lei è piaciuto, ha detto che è più buono il suo con i biscotti. Tsè... Con tutto quello che ha bevuto!!


Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » gio mar 12, 2009 1:37 pm

no io non ce la faccio ad assaggiarlo....mi fido CIECAMENTE delle vostre personali esperienze!
Ale&Nico&Auri

Messaggio da Ale&Nico&Auri » ven mar 13, 2009 5:31 pm

Nicola era curioso di assaggiarlo, quando allattavo Aurora, ma non ne ha avuto il coraggio...

Sul non aver latte non so che dire... Io ne ho avuto da un solo seno... Con Nicola l'avevo presa malissimo, con Aurora ... Aveva la tetta-pappa e la tetta-ciuccio!!!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven mar 13, 2009 8:31 pm

Ale&Nico&Auri ha scritto:Nicola era curioso di assaggiarlo, quando allattavo Aurora, ma non ne ha avuto il coraggio...

Sul non aver latte non so che dire... Io ne ho avuto da un solo seno... Con Nicola l'avevo presa malissimo, con Aurora ... Aveva la tetta-pappa e la tetta-ciuccio!!!
hai fatto qualche controllo per capire come mai uno dei seni non produce latte? :mumble: (in tutti i casi un seno può produrre latte a sufficienza tranquillamente come ben sai ma per curiosità)
Marzolina

Messaggio da Marzolina » sab mar 14, 2009 10:43 pm

Il LM contiene anche DHA (acido docoesaeonico), che gioca un ruolo fondamentale per la costruzione delle connessioni cerebrali e per la formazione della retina!
Rispondi