Post tenero

Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » ven mar 06, 2009 2:49 pm

Carino!!!

Adele come Andrea apre la bocca prima e comincia a cercare come una scimmietta istruita e si attacca alla tetta ancora vestita!!!

Mentre io cerco di scoprirla lei urla e piange perchè la tetta dev'essere SUBITO! Appena la vede scoperta ride e si fionda sulla preda...

Mentre ciuccia con le manine si aggrappa alla tetta (tipo biberon) e con i piedi scalcia, mentre con lo sguardo o fissa me e se io la guardo mi sorride facendo gocciolare latte ovunque oppure si distrae: cerca suo padre, si gira verso la tv e ciuccia come se stesse fumando una sigaretta...

Invece se siamo a letto è un tenerume unico e reciproco soprattutto se ciuccia dormendo e si accuccia sotto la mia ascella...


Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » ven mar 06, 2009 2:50 pm

dimendicavo che immancabilmente si affoga e che quando finisce si stappa (fa proprio il rumore) e dice "AHHHHHH"...
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » ven mar 06, 2009 3:14 pm

Che meraviglia !!!
E quanti ricordi !
A voi e ai vostri piccoli tutto il bene del mondo ,con il cuore !

:bacio:
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » ven mar 06, 2009 3:26 pm

Alessia M. ha scritto:dimendicavo che immancabilmente si affoga e che quando finisce si stappa (fa proprio il rumore) e dice "AHHHHHH"...

si anche lory stappava :ahahaha:
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » ven mar 06, 2009 9:51 pm

Pietro è un pò birbantello perchè mentre ciuccia fa la pastina come i gatti sulla tetta (apre e chiude afferrandomi la carne) e devo dire che è tenero ma un pò mi dà fastidio...
poi se ha un minimo di unghie mi graffia proprio...
spesso a fine poppata stringe un pò e stappa pure lui di lato
e ride...
hijk867

Vidéo

Messaggio da hijk867 » dom mar 15, 2009 9:21 pm

Vidéo pour savoir comment avoir des kamas illimtés dans son inventaire. ... Achetel dofus kamas hecate V-Simrad-V CheatEngine illimtés ...
Rispondi