Intossicazione alimentare mia passata a lei?

Avatar utente
LaManulella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1524
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:24 pm

Messaggio da LaManulella » gio lug 14, 2011 2:45 pm

chiccha ha scritto:Non credo proprio che tu possa avergliela passata col latte, ma fatti visitare ciccia.
certo certo vado dal doc domani! cmq questo è quello che mi interessava sentire! :cisssss:


Avatar utente
babyrizzo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1724
Iscritto il: mar mag 10, 2011 2:24 pm

Messaggio da babyrizzo » gio lug 14, 2011 2:56 pm

non so se un´intossicazione alimentare o anche solo un´irritazione dovuta a cibi acidi (come sono i pomodori) puo´essere passata con il latte, posso solo dire che quando allattavo matteo e mangiavo le fragole, a lui spuntavano puntini rossi tipo orticaria sul viso, anche se senza prurito e della durata di un paio di gg.
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » gio lug 14, 2011 3:19 pm

Un baciotto Manu
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » gio lug 14, 2011 4:10 pm

babyrizzo ha scritto:non so se un´intossicazione alimentare o anche solo un´irritazione dovuta a cibi acidi (come sono i pomodori) puo´essere passata con il latte, posso solo dire che quando allattavo matteo e mangiavo le fragole, a lui spuntavano puntini rossi tipo orticaria sul viso, anche se senza prurito e della durata di un paio di gg.
Anche Marta ogni tanto aveva dei brufolini quando la allattavo (ho sempre mangiato tutto), ma ha continuato ad averli anche dopo che ha smesso di ciucciare e mangiava le sue robe e basta.
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » ven lug 15, 2011 11:20 am

Le fragole anche a me se mia mamma ne mangiava tante. Mi ha allattato al seno un sacco (per i tempi perchè son nata nell'84 e mi ha allattata almeno 8 mesi!) e quando mangava lei le fragole mi riempivo di puntini rossi, cosa che succedeva anche quando mangiavo le fragole io da piccola (penso fosse l'istamina!) Però mi sembra strano che i pomodori abbiano fatto venire i punti rossi a te e a lei, ma le prudono?
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » dom lug 17, 2011 4:23 am

Come stai Manu?
Avatar utente
LaManulella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1524
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:24 pm

Messaggio da LaManulella » dom lug 17, 2011 8:51 pm

cristina69 ha scritto:Come stai Manu?
Sono andata dalla pediatra per il bilancio del 6° mese, ho fatto vedere alla pediatra i miei e i suoi, dice che i suoi sono semplici punture di zanzara e io ho una follicolite... mah, a me non sembra, cmq lunedì vado dal doc anche se c'è la sostituta e vediamo che dice, ne ho sempre di più e sono un po' dolorosini...

Cmq finchè è circoscritto a me, sono più felice! Spero non ci siano medicine da prendere!
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » dom lug 17, 2011 8:53 pm

Se servono a guarire le medicine, si prendono :)
Un bacio belle donne
Rispondi