grumi nel latte materno

Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven gen 21, 2011 10:25 am

Ma poi anche volendo dare l'aggiunta (che come si sa è sempre una sostituzione) perchè limitare il tempo al seno? per paura che prenda troppo latte al seno e non accetti l'aggiunta?
Ma allora perchè dare l'aggiunta è evidente che non serve no?
A meno che il pediatra sia della scuola "latte non nutriente"

Comunque mi pare evidente che il bimbo cresce benissimo, e che non ha bisogno d'altro.
Semplicemente ha bisogno di non essere pesato settimanalmente e che si valutino tutti i criteri ci crescita e alimentazione non certo solo il peso (e mica da una settimana all'altra lo stesso latte che faceva crescere 250 grammi sparisce eh, qui dovrebbe arrivarci anche un pediatra che non capisce nulla di allattamento)


Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » ven gen 21, 2011 10:53 am

Lupina ha scritto: Sta a te motivarla, adesso.
Grazie ragazze. :iloveyou:
Ieri sera dopo averci parlato mi è sembrato che avesse deciso di non cedere, mi è sembrata incoraggiata anche dagli esempi che le portavo di allattamento pratico
Ma sono consapevole che anche con tutte le informazioni in più che ho acquisito (e che sento di aver interiorizzato) su certi particolari mentre le parlavo, risultavo approssimativa e poco sicura mentre cercavo di spiegarglieli.
Stamperò comunque quello che può aiutarmi ad essere più rassicurante!

Mi sento profondamente triste ogni volta cher sento che una mamma è in pericolo di resa solo per pregiudizi e consigli sbagliati e soprattutto se da parte di MEDICI: questo proprio non lo sopporto!!!

Sento che c'è un bimbo a cui la persona che più tiene a lui sta per negare un diritto fondamentale convinta da altri di farlo in nome stesso dell'amore per lui.

Vi darò aggiornamenti. :thank:
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer ott 01, 2008 4:29 pm

Messaggio da Giulia1970 » ven gen 21, 2011 11:28 am

lenina ha scritto:Ma poi anche volendo dare l'aggiunta (che come si sa è sempre una sostituzione) perchè limitare il tempo al seno? per paura che prenda troppo latte al seno e non accetti l'aggiunta?
Ma allora perchè dare l'aggiunta è evidente che non serve no?
A meno che il pediatra sia della scuola "latte non nutriente"
a me avevano detto di fare così con Agata
io mi ponevo queste domande
nessuno rispondeva
era una tortura
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » ven gen 21, 2011 4:13 pm

Ciao Manustefa!Di a tua cognata di non mollare...che non si faccia condizionare da pesi e misure e pediatri idioti(non è che c'ha il mio eh?oddio nemmeno il mio pretendeva 280GR A SETTIMANA!),che abbia fiducia nel suo bimbo...anch'io ho avuto due brutti ingorghi e lo deve tenere ATTACCATO SEMPRE specialmente la notte anche se fa male.Lei guarisce e lui prende latte...altro che giunta.Facci sapere!
Rispondi