mi brucia il capezzolo!

Rispondi
pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

mi brucia il capezzolo!

Messaggio da pinnagialla » mer nov 24, 2010 8:56 pm

ebbene sì, passati i tre mesi di allattamento, il capezzolo destro ogni tanto mi torna in fiamme. :tristess:
E ancora non ho ben capito che succede. Si tratta di ragadi? Ma non ho mica capito come si riconoscono e si distinguono da un semplice (si fa per dire :frusta: ) indolenzimento e arrossamento.
E poi non capisco perché ritorni anche ora ad allattamento avviato, l'attacco è buono!
:cry:


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer nov 24, 2010 9:04 pm

Magari da quel capezzolo si attacca peggio?
Hai provato a cambiare posizione da quel lato?

Hai segni? te lo sei fatto controllare da un'ostetrica.

Direi no candida perchè dovrebbero darti fastidio entrambi.
pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

Messaggio da pinnagialla » mer nov 24, 2010 9:09 pm

è il seno più grande, diciamo che l'altro è più facile come dimensioni, e però prende più latte dal destro, fin dall'inizio da questo il latte è sempre uscito con grande facilità e ho iniziato l'allattamento con un bel mega ingorgo da questa parte.
Sì, ho provato a cambiare posizione, ma cambia poco, quando succhia mi brucia da morire e sento dei micro spilli, e anche una volta finita la poppata lo sento in fiamme per una buona mezzora.
No, non ho sentito un'ostetrica, non so a chi rivolgermi, accidenti.
:cry:
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » gio nov 25, 2010 9:16 am

A me succede una cosa molto simile. In pratica dopo la poppata inizia a bruciarmi capezzolo e areola, tanto che non resisto a grattarmi...sembra quasi che mi dia allergia la sua saliva! Poi mi si crea il mini-ingorgo, che pero tolgo col tiralatte. Pero questo bruciore è proprio fastidioso....aspetto con te lumi.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio nov 25, 2010 9:34 am

Se però ci sono gli spilli io proverei a fare un po' di cura per la candida eh (dactarin)

Possibile che ci sia e ti dia fastidio solo dal capezzolo più sollecitato.
pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

Messaggio da pinnagialla » gio nov 25, 2010 9:49 am

Dici? Allora oggi me lo procuro! Al massimo mi risulta inutile, ma non credo di poter far danni, giusto?
Grazie, mille volte grazie per il prezioso sostegno.
pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

Messaggio da pinnagialla » gio nov 25, 2010 5:37 pm

Accidenti, mi sa che ho capito che succede: la birba mentre succhia ogni tanto allenta la presa e recupera il capezzolo risucchiandolo dentro! Lo fa continuamente e mi uccide, e solo a destra! A tre mesi mica posso spiegarle che mi fa male... :occhiodibue:
Rispondi