Buon primo giorno di scuola Anna...

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
mary.brazil

Messaggio da mary.brazil » mar set 16, 2008 9:13 am

mannaggia fra,dai che è stata solo una piccola crisi passeggera.oggi ci sentiamo e mi racconti come è andata al ritorno,vedrai che avrà superato tutto!un abbraccio fortissimissimo


Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mar set 16, 2008 9:17 am

Franci71 ha scritto:siamo in crisetta.....
stamattina non si riusciva a svegliare..e dopo tutto di cORSA... e non è il massimo inizare la giornata di corsa
ieri pomeriggio non ne ha voluto sapere di dormire e ieri sera lotta per andare a letto alle 21.30..

inoltre la sua unica amichetta stamattina era in ritardo.. oggi sembra proprio che vada tutto per il verso sbagliato e io sono più ansia di ieri
e devo resistere fino all '1!!!
speriamo bene per la mia bimba..uffa...
dai fra...stai tranquilla,secondo me ti stai agitando troppo.
è normale che tutti i bimbi nn si vogliano svegliare.anche gabry è cosi ,cosa credi???si abituera' e soprattutto ti abituerai anche tu....:nani: :bacio:
jenny

Messaggio da jenny » mar set 16, 2008 9:19 am

dai fra,nn andare in sbattimento,deve solo abituarsi ai nuovi orari,poi gli verrà automatico,adesso che ti credi,che pensa a te????va che sarà già tranquillissima e serena!!
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mar set 16, 2008 9:25 am

Franina mia, non agitarti, che trasmetti tutta questa agitazione all'Anna!
Andare a scuola è l'avventura più bella che possa capitare, diventare grandi è stupendo!
I quaderni, le matite colorate, lo zaino....è tutto stupendo!Altrochè asilo e giochi da piccoli, ora è grande, fa parte degli adulti che vanno a scuola!
Deve solo ingranare...e lo farà con i suoi tempi...non con i tuoi :)
Ti/vi bacio..
genny

Messaggio da genny » mar set 16, 2008 9:25 am

il tuo racconto mi ha fatto piangere.. ma sono in ufficio.. mannaggia..
dai fra forza e coraggio..
Joey

Messaggio da Joey » mar set 16, 2008 10:10 am

Fra stai tranquilla guarda anche Francy e Riccardo sono due giorni che borbottano per i nuovi orari... specie Riccardo, ha pianto dal momento in cui l'ho alzato dal letto fino a quando siamo saliti in macchina, poi mentre gli cambiavo le scarpine all'asilo mi ha detto" piace silo" (la a di asilo se l'è mangiata)... credo sia normale, non ti agitare... figurati che io li devo alza re verso le 6,40 prchè max alle 7,25 dobbiamo essere fuori casa per non rimanere imbottigliati nel traffico.

Sto pian piano tornando a metterli a nanna per le 9 (questa estate salvo eccezioni alle 9,30 erano comunque a letto), ma hanno bisogno di qualche giorno per abituarsi... dai del tempo ad Anna e stai tranquilla... magari segui il consiglio di Tati anticipa di una decina di minuti la sveglia in modo da non dover correre... ciao
Avatar utente
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1829
Iscritto il: mar gen 29, 2008 11:53 am

Messaggio da Ste76 » mar set 16, 2008 10:25 am

dai fra che ce la farai, cerca di stare tranquilla però tu ok?? Sarà che io sono una che odia arrivare in ritardo e quindi metto la sveglia alle 7 per essere nel pulmino alle 7.55, ma alle 7.30 ricky era già pronto.
stamattina nemmeno lui ha sentito la sveglia (è nel suo comodino...) e c'era samuele che gli gridava "riccardooooooo, spegni la sveglia che si consumano le batterie..." e lui continuava a dormire con questo suono infernale nelle orecchie!!
Loro ieri erano comunque a letto prima delle 21.
beba

Messaggio da beba » mar set 16, 2008 10:32 am

non è facile abituarsi ai nuovi ritmi.
non siate troppo severe con voi stesse il secondo giorno...
pian piano andrà meglio acquisirete i ritmi sia tu che anna.
Rispondi