circolare scolastica un enigma

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
kida

circolare scolastica un enigma

Messaggio da kida » ven nov 18, 2011 8:48 am

devo dire che l'impatto con la scuola pubblica non mi è piaciuto e continua a non piacermi, la disorganizzazione è tantissima e il menefreghismo pure, io sono rappresentante di classe e hanno consegnato , settimana scorsa, una circolare per la prima riunione di interclasse con due orari diversi

il primo alle 16.30 e il secondo alle 17.15 ho appena chiamato la segreteria perchè non so a che ora io mi debba presentare e risultato nessuno sa niente, sembra che nessuno sappia che ci sia questa riunione ma io dico è possibile?????? devo richiamare alle 11.00 niente sono sempre più scoraggiata


Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » ven nov 18, 2011 8:58 am

In genere c'è una pre-riunione con i rappresentanti e poi la si apre anche agli altri genitori.
quindi il primo orario dovrebbe essere la riunione dell'interclasse e il secondo con la proprio classe. almeno, da noi funziona così!
kida

Messaggio da kida » ven nov 18, 2011 9:01 am

la eli ha scritto:In genere c'è una pre-riunione con i rappresentanti e poi la si apre anche agli altri genitori.
quindi il primo orario dovrebbe essere la riunione dell'interclasse e il secondo con la proprio classe. almeno, da noi funziona così!
no gli altri genitori non hanno ricevuto nessuna lettera
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » ven nov 18, 2011 9:01 am

anche qui da noi per la scuola primaria funziona così, prima incontro rappresentanti e insegnanti, poi si allarga agli altri genitori!
kida

Messaggio da kida » ven nov 18, 2011 9:16 am

mandiele ha scritto:anche qui da noi per la scuola primaria funziona così, prima incontro rappresentanti e insegnanti, poi si allarga agli altri genitori!
no gli altri genitori non sono stati convocati
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » ven nov 18, 2011 9:18 am

strano, ti conviene chiamare la segreteria e chidere spiegazioni!
kida

Messaggio da kida » ven nov 18, 2011 9:19 am

mandiele ha scritto:strano, ti conviene chiamare la segreteria e chidere spiegazioni!
ehm si devono informare anche loro perchè non lo sanno !!!!!!!!!!!
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » ven nov 18, 2011 9:42 am

Beh, da noi hanno avvertito il venerdi che il martedi sarebbero cominciati i rientri pomeridiani ad ottobre!

E' vero, l'organizzazione non è il loro forte!

Da noi la riunione di interclasse non c'entra niente con la riunione con i genitori.
Rispondi