s'è insordita

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer ott 01, 2008 4:29 pm

Messaggio da Giulia1970 » mar mag 17, 2011 9:31 am

AL mio insorditino è stato prescritto un esame audiometrico che ha certificato l'effettiva insorditezza, quindi cura con antistaminici e cortisonici e (domani e dopo) nuovo esame audiometrico (a un mese di distanza) e visita dall'otorino. Speriamo, poveretto! Domenica per la prima volta chiedeva di abbassare il volume della tv, mi pare un buon indizio.


Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » mar mag 17, 2011 10:01 am

la pediatra la vede oggi per la varicella, dalla via le faccio guardare anche le orecchie, è da venerdì che mi sembra di essere in casa di mio nonno, con il tv sempre a 2000

ci manca solo andare dall'otorino....ah,ma io ci mando suo padre eh...
kida

Messaggio da kida » mar mag 17, 2011 10:07 am

marsia sordi all'appello, anche Andrea è affetto da sordità rinogena ( come parlo bene stamattina) fatto esame audiometrico e con quello noi adesso andiamo a fare le cure termali per stappare le orecchie e i primi di giugno altro esame audiometrico per vedere se inizia a migliorare
Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » mar mag 17, 2011 10:13 am

non ne usciremo mai.....le cure termali, dimmi che non sono quelle che ti infilano un tubo nel naso ti prego!
quelle non ce la farò mai a fargliela fare.
se è altro anche si, le dovrei fare pure io e abbiamo un centro termale a 2 passi
kida

Messaggio da kida » mar mag 17, 2011 10:16 am

dadamarsia ha scritto:non ne usciremo mai.....le cure termali, dimmi che non sono quelle che ti infilano un tubo nel naso ti prego!
quelle non ce la farò mai a fargliela fare.
se è altro anche si, le dovrei fare pure io e abbiamo un centro termale a 2 passi
così piccoli fanno il polizer ( spero si scriva così) cerco di spiegarmi bene , appoggiano un triangolo di plastica alla narice e ci spruzzano vapore dato dall'acqua delle terme e tutte le volte che spruzzano il bambino deve bere un sorso di acqua Andrea è bravissimo non fa assolutamente male e non è invasivo niente cannette nel naso ma solo appoggiate alla narice come ti dicevo quest'anno è il primo anno ti farò sapere se ha funzionato
Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » mar mag 17, 2011 10:21 am

questo lo potrebbe pure fare...
mi preparo per andare dalla pediatra, vediamo che ci dice
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Messaggio da Vero79 » mer mag 18, 2011 9:28 pm

Le terme sono un toccasana!!!! Mia anche ha problemi di sordità rinogena, ma con le cure termali abbiamo quasi risolto il problema.
marte71

Messaggio da marte71 » gio mag 19, 2011 12:13 pm

però mi sa che il pediatra ti spedisce dall'otorino sai?
almeno a me è successo così.
Rispondi