Avatar cartone animato - la leggenda di Aang

Rispondi
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Avatar cartone animato - la leggenda di Aang

Messaggio da Rie » mar mag 17, 2011 1:46 pm

Scrivo tv ma in realtà è vecchiotto, in tv l'hanno già fatto, Lav l'aveva seguito nel momento giusto. Però se i vostri bimbi (non piccolissimi) non l'hanno visto e sono interessati si trova lo stesso...

Ebbene, sono tornata bambina anch'io e ho visto con in miei figli questo cartone animato. Anzi pure PIU' dei miei figli perché sono più avanti di loro nella serie, non ho resistito ai limiti imposti dal tempo massimo televisivo quotidiano (shhhhhhhhh, non ditelo o mi strozzano :lol: )

Consigliato parimenti per maschi innamorati dei combattimenti di arti marziali, femmine romanticone, appassionati di strane creature meglio se volanti... e mamme rinco, naturalmente ahaha!

E' pensato per ragazzini, furbetto nel farsi orientaleggiante, ma non del tutto banale nella trama, con momenti divertenti alternati all'avventura e alla commozione.

PS1: neanche a dirlo, ho un debole per il personaggio tormentato figlio del cattivone.

PS2: udite udite... ne hanno fatto un film (pessimo) e per il ruolo del guerriero hanno scelto quel fesso dell'attore che fa Jasper in twilight, che ha recitato così bene da meritarsi il "razzie", ovvero l'oscar al contrario per il peggior attore dell'anno :sdent:


Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » mar mag 17, 2011 2:10 pm

grazie per il suggerimento...mai visti però!
noi siamo in fissa con spogebob, intanto mi scarico anche questi vediamo se i pargoli apprezzano
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » mar mag 17, 2011 3:31 pm

Madda quando me ne hai parlato pensavo si trattasse della versione cartone di Avatar il film, Bea l'avrà visto almeno 5 volte e quindi ero certa avrebbe gradito anche il cartone,
ma poi ho visto che non c'entra niente e anzi in questo cartone c'è proprio una cosa che lei odia, le mosse stile arti marziali..quindi non glielo propongo nemmeno! ahahahah
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » mar mag 17, 2011 3:59 pm

Ah, ok, ci siamo capite, Lucia!
Peccarità, manca solo che facciamo incavolare Bea!!

Frattanto mi sto facendo un mucchio di risate sul secondo PS.
Che ve ne pare della la faccia intelligente di "Jasper " che ci vince il razzie?? ahahahaha!
Immagine

Nat, che forza spongebob!
Noi li abbiamo visti tutti-tutti-tutti, anche più volte. Di alcuni Alex sa le battute a memoria :storto:
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » mar mag 17, 2011 4:33 pm

Rie ha scritto:Ah, ok, ci siamo capite, Lucia!
Peccarità, manca solo che facciamo incavolare Bea!!

Frattanto mi sto facendo un mucchio di risate sul secondo PS.
Che ve ne pare della la faccia intelligente di "Jasper " che ci vince il razzie?? ahahahaha!
Immagine

Nat, che forza spongebob!
Noi li abbiamo visti tutti-tutti-tutti, anche più volte. Di alcuni Alex sa le battute a memoria :storto:
questo attore è da oscar,
ha una mimica facciale impressionante praticamente è un vampiro travestito da eschimese! ahahahahahah
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » mar mag 17, 2011 7:19 pm

Rie ha scritto:Ah, ok, ci siamo capite, Lucia!
Peccarità, manca solo che facciamo incavolare Bea!!

Frattanto mi sto facendo un mucchio di risate sul secondo PS.
Che ve ne pare della la faccia intelligente di "Jasper " che ci vince il razzie?? ahahahaha!
Immagine

Nat, che forza spongebob!
Noi li abbiamo visti tutti-tutti-tutti, anche più volte. Di alcuni Alex sa le battute a memoria :storto:
anche T. sa le battute a memoria hahhaha
Rispondi