Pillole per aumentare il seno. Funzionano?

Salve dottore,sono una mamma molto preoccupata. ho scoperto che mia figlia (18anni) assume delle pillole che promettono un aumento del seno fino ad una, due taglie. Le ha comprate dal seguente sito internet ***; dicono che siano completamente naturali e senza effetti collaterali, ma non mi fido….potrebbe dare un’occhiata lei e dirmi per favore cosa ne pensa? Possono davvero dare i risultati che promettono? Ma soprattutto, possono essere nocivi? Grazie in anticipo per l’attenzione e la risposta…
Cara Signora, ho letto con attenzione gli ingredienti delle pillole miracolose e, pur ammettendo la mia ignoranza in botanica, l’idea che mi son fatto è che si tratti più di un esotico minestrone di erbe, piante, foglie ed arbusti vari che non di sostanze farmacologicamente efficaci.
Riguardo alla provenienza naturale degli ingredienti, eccepirei se non altro sulla l-tirosina che tanto naturale non è e ricordo che anche sostanze coma la pennicillina, la cannabis, la cocaina, l’amanita falloides sono sicuramente naturali ma non altrettanto innocue.
Ultima curiosità: crediti e referenze al prodotto sono forniti da tal Dr. P.J. Salguero, medico e sessuologo che su altro sito (digitare il suo nome su google), in qualità di andrologo e urologo, accredita e referenzia un prodotto altrettanto miracoloso per l’aumento delle dimensioni del pene (per “par condicio”).
Saluti

Gianni Alaadik

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.