La mia domanda: dopo aver fatto una mammografia dove sommariamente tutto era nella norma, mi è stato chiesto di fare una ecografia mammaria bilaterale, che così diagnostica: normale rappresentazione ecografica del tessuto adiposo perighiandolare. Non apprezzabili formazioni espansive, solide o liquide, a sviluppo intraparenchimale. Non ectasie duttali. A destra, linfonodo ascellare di 8mm.
Vorrei sapere che cosa devo fare , abito ad Aversa in prov. di Caserta e vicino a Napoli, a chi mi devo rivolgere se il mio è un problema?
Maria
Gentile Sig.ra Maria, pur non avendo visto la sua documentazione, penso di poter dire che non ha alcun problema da risolvere in quanto l’avere un linfonodo ascellare di 8 mm visibile ecograficamente rientra assolutamente nella norma. Distinti saluti Gianni Alaadik |
Latest posts by Dott. Gianni Alaadik (see all)
- Galattoforite cronica e perdite che non cessano - 9 Gennaio 2018
- 9 anni e capezzoli umidi - 24 Novembre 2017
- Pallina al seno durante allattamento: ingorgo o qualcosa di più serio? - 29 Settembre 2017
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.