Cambio marca latte artificiale: si può fare?

Gentile dottoressa,
vorrei cambiare latte allamia bambina di due mesi, lo posso fare o le potrebbe fare male? Lespiego,vorrei cambiare il latte Nidina con Humana che mi dicono esseremigliore, le risulta?

Mamma Anto

 

I latti artificiali sonopraticamente tutti uguali e, come ho avuto modo di spiegare a un’altramamma che aveva un problema analogo, la differenza di prezzo tra unamarca più conosciuta e una meno conosciuta dipende, ovviamente, dallapubblicità del nome ma anche dalla presenza o meno di sostanze aggiunteal latte, come i prebiotici ,gli acidi grassi omega 3 e 6 e alcuniaminoacidi come la taurina: si tratta senz’altro di sostanze importantiper la corretta crescita del bimbo, ma quanto fondamentali non sapreiassicurartelo. Se non hai problemi economici, continua pure con Nidina,altrimenti chiedi al tuo farmacista un latte adattato numero uno piùeconomico o cercalo nella grande distribuzione più vicina a casa tua.
Un caro saluto, Daniela

1 commento su “Cambio marca latte artificiale: si può fare?”

  1. Ciao io sono costretta a cambiare il latte al mio bò semplicemente perché lo ordinato quello che prendeva lui ma non é arrivato e lo finito può accadere qualcosa lui prende formulat 1 pregel vorrei prendere aptamil si può fare??? Un saluto.. 😐

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.