Buonasera dott.ssa,
ho 32 anni e sono sposata da 2 anni con un uomo fantastico.
Però non abbiamo mai avuto rapporti completi, non c’è mai stata da parte sua penetrazione. I nostri rapporti si limitano al petting nei miei confronti e al rapporto orale da parte mia. Non che non ci abbia mai provato… Non so se può essere utile scriverlo, ma ho avuto un ragazzo qualche anno prima di conoscere mio marito, con il quale ci sono stati rapporti completi. Il fatto però è che ho sempre provato dolore durante la penetrazione, anche perché il mio ex andava direttamente al sodo, senza preliminari, per cui non mi sentivo particolarmente eccitata durante il rapporto.
Ora che sono sposata, mio marito ha provato la penetrazione solo una volta, ma mi faceva male per cui abbiamo rinunciato e ci soddisfiamo in altro modo. Capitano giorni in cui provo parecchio prurito nelle parti intime, e a volte bruciore.
Ho tentato di farmi visitare dalla ginecologa, ma è stata una visita disastrosa… Non ho potuto fare il Pap test o l’ecografia interna perché ho provato dolore da subito, quindi anche la dottoressa ha rinunciato alla visita. Cosa potrei fare? E se volessi un bambino? Come restare incinta se non c’è penetrazione?
Non immagino neanche il momento del parto… voglio il cesareo. Mi può aiutare oppure indicare un centro che possa dare risposte anche a donne che come me non hanno penetrazione durante il rapporto?
La prego, mi aiuti. Mi sono sentita umiliata dalla visita della ginecologa, non perché non fosse brava, ma perché non è riuscita a visitarmi.
Grazie!
Ho assistito personalmente a una situazione come la tua (io non sono riuscita a fare l’ecografia endovaginale a una paziente che è impossibile anche visitare): come vedi non sei la sola. È una realtà, convivici, accettala e cerca un bravo sessuologo che ti possa aiutare.
Un caro saluto.
- Accorciamento collo dell’utero alla 31+4 - 13 Maggio 2016
- Potrei avere problemi di fertilità se uso la pillola a lungo? - 2 Maggio 2016
- Fertilità e farmaci per curare il fegato: possibile interazione? - 28 Aprile 2016
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.