Torna ROMICS: la fiera del fumetto e dell’animazione di Roma.

RomicsAlle mamme e ai papà di Roma e dintorni segnaliamo l’edizione autunnale di Romics, il festival dedicato ai fumetti e al cinema d’animazione. Dragon Ball, Sailor Moon, il pirata Jack Sparrow, Batman, Catwoman, SpiderMan, sono tra alcuni dei protagonisti dei cartoon amati dai nostri bambini che aspettano grandi e piccini!

La rassegna si terrà dal 29 settembre al 2 ottobre alla Fiera di Roma e si preannuncia già come una strepitosa full immersion di concerti, anteprime, incontri e dibattiti, tutti dedicati agli appassionati del fumetto e delle serie tv. Perché questa edizione si preannuncia talmente ricca che è già in programma il bis in primavera. Potrete assistere alle presentazioni delle più importanti case editrici del settore, scoprirete le novità delle fumetterie, troverete i collezionisti e potrete provare i nuovi videogiochi, partecipare a giochi di ruolo, incontrare tantissimi autori ed editori, assistere alle presentazioni editoriali e godersi un vario e ampio programma proiezioni. Non male no?

Quest’anno si festeggia la ventesima edizione di questo grande festival e ancora una volta si darà grande risalto al RCosplay Romics Award, che premierà il miglior “sosia” del proprio supereroe preferito con un biglietto per il Giappone.

Insomma, tra stand, eventi e proiezioni vi tufferete nel mondo del fantasy e dei cartoon. Per saperne di più cliccate qui! E buon divertimento!

Torna ROMICS: la fiera del fumetto e dell’animazione di Roma.
Lascia il tuo voto!

Condividi se ti è piaciuto!

LASCIA UN COMMENTO