Due nuovi parchi tematici in apertura negli Stati Uniti: Pandora e Star Wars


Presto, 2 ottimi motivi in più per organizzare un viaggio negli USA.

Il CEO di Walt Disney Co., Bob Iger, ha annunciato oggi che Pandora – Il mondo di Avatar aprirà all’interno del Disney Animal Kingdom Park il 27 maggio 2017.

Nessun’altra informazione per il momento è stata annunciata, ma sembrerebbe proprio che questa sia la data ufficiale di apertura, fermo restando che ci saranno alcune anteprime prima di allora.

Pandora sarà caratterizzato da un viaggio lungo il fiume come dei Na’vi, idoneo però per tutta la famiglia, con l’invio di piloti attraverso una foresta pluviale bioluminescente. Il viaggio si concluderà con un incontro indimenticabile con uno Sciamano Na’vi , una figura che ha un profondo legame con la forza vitale di Pandora. Avatar Flight of Passage offrirà ai suoi ospiti un’esperienza da brivido per esplorare il mondo di Pandora in cima ad una Banshee.

Gli ospiti avranno anche la possibilità di cenare presso Satu’li Canteen, sorseggiare un drink al Pongu Pongu o acquistare oggetti Na’vi, giocattoli, kit scientifici, e molto altro da Windtraders.

Come se non bastasse, nel 2019 è prevista l’apertura di Disney’s Star Wars lands, uno a Disneyland in California e l’altro a Walt Disney World in Florida, sono in programma di aprire nel 2019.

Star Wars Land rappresenterà la più grande espansione a tema esistente nei parchi tematici, ci fa sapere la Disney.

Lo Star Wars Land sarà caratterizzato da un paio di attrazioni “iconiche”, tra cui una che consente di guidare in una missione l’astronave di Han Solo, il Millennium Falcon, ed un altra che metterà il visitatore al centro di una battaglia epica come ci fanno sapere dal blog DisneyParks.

La Walt Disney Company ha acquistato i diritti di distribuzione per tutti i futuri film Star Wars come parte della sua acquisizione da 4 miliardi di dollari della Lucas film avvenuta cinque anni fa. Da allora la Disney ha lavorato moltissimo sul marketing del merchandising incrementando l’attrattiva del brand. Le Star Wars Land diventeranno molto probabilmente una calamita per le legioni di fan dei film di fantascienza e di fantasia.

Il Concept per Star Wars Land comprende anche un astronave X-Wing che sorvola un lussureggiante paesaggio verde punteggiato da alte guglie di roccia.

Ad aprile i fan possono dare uno sguardo a 360 gradi all’innovativo cantiere da 14 acri a Disneyland.


Condividi se ti è piaciuto!

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.